rep+ anche per te
anche se... non ci sono neanche in un angolino
giusto cosi hai ripreso dei mostri sacri
rep+ anche per te
anche se... non ci sono neanche in un angolino
giusto cosi hai ripreso dei mostri sacri
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ahahah grazie per i video.
Mi passeresti alla mail del sito l'originale del tentativo a 300 che lo monto con gli altri spezzoni? sei l'unico ad averlo ripreso.
grazie ancora.
ps. circle, stai tranquillo che sul chan di PLitalia ci finisci pure il tuo squat.
Enrico ma nel tentativo di 300 quando ti inginocchi è perchè ti sei fatto male?
Cmq i 300 sembrava che salissero poi al ginocchio il bilanciere si stacca da ginocchio dx (mi pare) credo che se nn fosse per quello li avresti sicuramente chiusi almeo la partenza era buonissima!
Ciao
ma guarda li sentivo miei, poi non so cosa è successo ma mi stava andando in torsione il gioncchio sx. Ho preferito lasciare per non farmi male, anche se pure ora un po mi da fastidio (come se mi ci avessero dato un calcio).
@uber: si sono mezzo svenuto ahahaha che pippa....
ma come che pippa??? figuriamoci!!! che bestia vorrai dire!
spero che non sia nulla di grave al ginocchio, adesso mi riguardo il video per vedere se hai messo male il piede![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no, dal video non si vede nulla... peccato pero', i 300 sono vicinissimi, se non gia' tuoi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
domani sera provo a tirarli in palestra vediamo se vengono.
Segnalibri