sono costretto a premiare adesso mi sa... (???)
sono costretto a premiare adesso mi sa... (???)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
certo che il thread del fotomodello e' un colpo sotto la cintura
primo posto, Mr Eraser. (ha seguito il regolamento, e mi ha fatto ridere)
secondo posto Mr Branco. ha seguito il regolamento e mi ha fatto ridere un po' meno (sono barzellette da raccontare quelle, scritte perdono un po')
terzo posto, a mio malincuore, Mr Dark. perche' non ha seguito il regolamentopero' mi hai fatto morire di risate! anzi piu' tardi rispolvero le mie minchiate! ahahaha
ciao!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io faccio i curl con 35kg, 3 serie da 15, almeno due volte a settimana!
negli uochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ora lo banno!![]()
]#]
#]
#
ahhhhhh, cartellino giallo a branco per proteste contro Dio (ovvero io, io chi? no io, Dio)![]()
ehiehiehei, perchè non avrei rispettato il regolamento?? è la barza + divertente possibile, a me ha fatto morir dal ridere...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
L'"INSINDACABILE" ha già decretato il vincitore
...ma visto che avete postato le barze "a caso" e qualche suggerimento può esservi utile ve ne regalo un'altra...
L'uomo del camion sicuro di se: "Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?".
Il carabiniere sempre più incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?".
El'uomo: "Certamente!".
"E quanto costano?".
"5 euro l'uno!".
"OK! Voglio provarli: me ne dia tre".
L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi.
Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Maronna! ma con 15 euro mi compravo 20 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti più semi".
E l'uomo: "Vede? E' gia diventato piu intelligente di prima!".
"Minchia, ha ragione! me ne dia altri tre........"
----------------------------------
Segnalibri