nono nn sn massoso affatto... ne voglio diventarlo so basso e sarei ridicolo...
cm dissi tempo fa a me piacerebbe un fisico delineato.. stile brad pitt in fight club.. addominali in vista e il resto dei muscoli nn pompati ma che ci siano.. nn voglio un fisico stile arnold x intenderci ( e so ke nn è facile arrivarci e ci vuole tempo) presto postero una foto del mio fisico per capire meglio...
la mia dieta è grosso modo cosi
colazione latte e caffe e 2 fette biscottate integrali
metà mattina una mela o una banana
pranzo 150 gr di pasta
merenda a volte un panino o sempre mela banana o frutta
cena o 2 fettine di carne.. o tonno... o uova.. o pesce..
nei giorni di allenamento prendo 30 gr di proteine in polvere prima e 30 dp
accompagnate da 3 gr di amino pre e 3gr di amino post...
prima di andare a dormire una tazza di the verdè...
ora facevo 64 65 kg... sono sceso intorno ai 62.. io la massa grassa e magra nn so come si calcola... ripeto nn opto per un fisico palestratissimo ma x addominali in vista e muscoletti in vista preferisco acquisire poco in tanto tempo ma ke si veda bene... nn so se rendo l'idea..
scarface metti prima 5-6-10kg, poi ti tiri con l'alimentazione e cardio, e perdi 3-4kg e forse t avvicinerai a quel tipo di fisico. Se non c'e' una buona muscolatura, non capisco cosa vuoi mettere in evidenza.
62 chili...pesi come una gamba di coleman... senza scherzare...a colazione mangio di più di quello che mangi tu in un giorno![]()
O per citare Gluta: "la tua dieta corrisponde si e no al mio pranzo".
Comunque Scarface (per metà giornata hai solo carboidrati, come fai a pretendere risultati significativi) apriti un tuo 3d dai... là ne parliamo.
Ah quoto Gluta.
si so che sn magro, ma il mio scopo per questa estate è avere gli addominali e stare tonico con il resto del corpo, poi da settembre mi mettere a mettere su massa, e verso febbrai a mettermi in definizione, pero prendere su 5 6 kg di massa nn mi sembra il caso visto ke nn voglio essere un comodino, già quando faccio palestra con l'effetto pump so tozzo, e a me nn piace essere tozzo...
raga ke ne dite potrei usare il thermo-x della scitec????
Analisi Mediaper 100 g0,9 g/dose Valore energetico 0,0 Kcal
0,0 Kj 0,0 Kcal
0,0 Kj Proteine0,0 g 0,0 g Carboidrati0,0 g0,0 g Grassi0,0 g0,0 g Acido Alfa Lipoico1.144,4 g10,3 g Caffeina800,0 g7,2 g Estratto di Garcinia Cambogia2.288,9 g20,6 g L-Carnitina2.288,9 g20,6 g L-Tirosina4.577,8 g41,2 g
Analisi Mediaper 100 g0,9 g/dose Valore energetico 0,0 Kcal
0,0 Kj 0,0 Kcal
0,0 Kj Proteine0,0 g 0,0 g Carboidrati0,0 g0,0 g Grassi0,0 g0,0 g Acido Alfa Lipoico1.144,4 g10,3 g Caffeina800,0 g7,2 g Estratto di Garcinia Cambogia2.288,9 g20,6 g L-Carnitina2.288,9 g20,6 g L-Tirosina4.577,8 g41,2 g
può essere un buon prodotto da usare prima di colazione prima di pranzo e prima dell'allenameto???anke x darmi un pò di caricha...
P.S. adesso assumo fonti di carbo la
mattina con 60gr di cereali
metà mattina 40gr di pane integrale con frutto
pranzo 80-100gr di pasta
pom. come mattina...
queste sono le fonti di carbo ke assumo durante la giornata...
Ultima modifica di matteogbomb; 17-04-2009 alle 03:04 PM
Segnalibri