Originariamente Scritto da
Call
Riesco solo ora a collegarmi. Ringrazio tutti per la premura, sono commosso!!
Per quanto riguarda casa mia, beh, credo che sia da rifare, la casa è in piedi però ha subito gravi danni, sabato-domenica verranno a fare i controlli e mi daranno un responso per entrambe le case di mia proprietà. Per precisazione io vivo a L'Aquila e al momento del terremoto ero a letto, mi sono salvato per fortuna in quanto qualche minuto prima della scossa mi sono svegliato e ho acceso la luce, così che quando è venuta la scossa ho fato appena in tempo a rifugiarmi sotto la scrivania mentre è caduto un armadio e tutta la roba. Sono tornato in casa a fare lo sgombero e mi sono potuto rendere conto della grande quantità di danni e crepe, spero solo che la struttura sia intaccata. Sinceramente non ho provato paura, non mi rendevo conto, mi è venuta più tardi, di mattina, quando ho visto le case rovinate e distrutte. Sono stato portato a Firenze il giorno dopo da mio zio perchè avevo la febbre a 39 e problemi a respirare, più tardi ne ho avuti anche di ansia ad ogni vibrazione che sentissi. Ora sono sulla costa, sono tranquillo, è tutto passato, anche se molta gente vive ancora sotto shock e ha continuo bisogno di supporto psicologico.
Vi ringrazio calorosamente!! sono felice di essere vivo e di scrivervi!! Ho una grande voglia di ricostruire e già oggi ho ripreso gli studi, non so quando ne come ricominciare l'università, ma non posso stare con le mani in mano, non me la sento!!
Ciao!!

Segnalibri