Esistono altre maniere di pesarsi![]()
Esistono altre maniere di pesarsi![]()
oggi petto e tric sulla falsa riga di settimana scorsa. variata inclinazione della panca nell spinte con manubri (a 45°).
tric giusto il minimo indispensabile.
condizione: mi sono un po annacquato rispetto e venerdi ma ci piò stare.
@brò...se tu riesci a trovare il modo per avere il petto da rilassato come alla fine di un wo come questo...beh...ti faccio!
[quote]ti faccio![ti faccio!]
io la butto li, un'allenmaneto domenicale tipo quello della volta scorsa dove ho miseramente paccato ( casusa donna eh) nn si riesce ad organizzare?![]()
Eh eh..magari!! L'unica cosa che ti posso dire è che si potrebbero abbassare le reps danndo + rocciosità al petto a parità di volume. Cmq penso che la strada sia quella giusta: massima estensione ed utilizzo dei manubri.
Per quanto riguarda uno shock per portarlo avanti so già cosa ti farei fare ma non penso sia adatto in questa fase...come ti dicevo al cell non si può puntare su tutto contemporaneamente![]()
tra un pò inizierò un metodo ad alto volume [ancora più del mio solito]
leggere sto diario mi è davvero utile, poi da quando ti segue un tecnico come menph
anzi se vuoi fare degli esperimenti su altre cavie io 6 settimane le metto a disposizione, ho proprio voglia di cambiare un pò![]()
88.5![]()
Capito![]()
Secondo me se ieri hai bevuto tanto il peso è molto + alto...temo..![]()
88.1
dopo due giorni ad alimentazione rest e dopo 10 ore di digiuno per dormita colossale. tra l altro allo specchio sono apparsi i quadratini...direi soddisfatto, 1.5 kg in più di 6 settimane fa quando mi ero pesato post ricarica (2 pizze la sera!). oggi magno mirando ai 90 kg!
ricarica maialissima...ma avevo troppa volgia di mangiare!
peso prebed (ore 2): 90.1
peso al risveglio (ore 6): 89.3
certo che perdere 7 etti in meno di 4 ore è perlomeno strano!
Segnalibri