Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
Se ti può essere d'aiuto, con la mia esperienza di qualche annetto di agonismo nelle arti marziali(giusto 14anni di gare!), ti assicuro che i combattimenti più utili sono quelli che perdi.

Quando vinci, il tuo bagaglio aumenta, ma la cosa è relativa, perchè alla fine in palestra non avrai nulla su cui riflettere, mentre ora la cosa che ti frullerà in testa sarà...ma xchè è successo? Ma se avessi fatto diversamente, come sarebbe finito il match? se provo nuove distanze o nuovi set, il prossimo incontro và meglio?

E cosi cresci...piano piano, ma cresci...

Avrei tanti aneddoti da raccontarti, alcuni anche divertenti, ma non è il posto giusto...
Ammazza ALe non ti facevo così profondo... sei un grande

Citazione Originariamente Scritto da DWAYNE Visualizza Messaggio
hai ragione Tarantino adesso ho molto da riflettere prendiamo per esempio l'alimentazione, mi sono fissato troppo, tutto molto maniacale, una metabolica per un fighter sono arrivato 4 kg e mezzo sotto in categoria, pesavo 76,4 e dovevo combattere nei -81kg, dovevo prendere le coe con più "superficialità" nn dico di fregarmene del tutto ma neancke di prenderlo come un addestramento ninja ho sbagliato un po' di cose e sto pagando, infatti già dall'alimentazioneinizierò a cambiare tutto e poi le altre cose, mi sono comportato come un bodybuilder sottogara quando invece sono tutt'altro
Cosa fai di preciso ?