ma secondo te davvero esistono cibi disintossicanti e sgonfianti?
mangia bene per un paio di giorni e ti sentirai meglio.. se vuoi disintossicarti realmente ci vogliono settimane
ma secondo te davvero esistono cibi disintossicanti e sgonfianti?
mangia bene per un paio di giorni e ti sentirai meglio.. se vuoi disintossicarti realmente ci vogliono settimane
beh però mangiando frutta e verdura, proteine vegetali e poki grassi buoni si potrebbe fare, ps
ma secondo te sono diventato un superciccio? mi è sparito l'addome!
sono diventato un porco!
vabbè ke ora prendo anke gli antibiotici e gli antinfiammatori per la ferita![]()
Secondo me ti stai facendo troppi problemi... Ormai la porcata è fatta, star li a pensarci ormai non serve a niente. Ritorna in regola e vedrai che tornerai apposto in poco tempo. Inoltre molto del peso preso è ritenzione idrica.
Insomma... Evita di farti pare inutili e vivilo come uno sgarro, psicologicamente dovrebbe aiutarti a superare il brutto momento, non buttarti ancora più giù!![]()
Se ti può essere d'aiuto, con la mia esperienza di qualche annetto di agonismo nelle arti marziali(giusto 14anni di gare!), ti assicuro che i combattimenti più utili sono quelli che perdi.
Quando vinci, il tuo bagaglio aumenta, ma la cosa è relativa, perchè alla fine in palestra non avrai nulla su cui riflettere, mentre ora la cosa che ti frullerà in testa sarà...ma xchè è successo? Ma se avessi fatto diversamente, come sarebbe finito il match? se provo nuove distanze o nuovi set, il prossimo incontro và meglio?
E cosi cresci...piano piano, ma cresci...
Avrei tanti aneddoti da raccontarti, alcuni anche divertenti, ma non è il posto giusto...![]()
hai ragione Tarantino adesso ho molto da riflettere prendiamo per esempio l'alimentazione, mi sono fissato troppo, tutto molto maniacale, una metabolica per un fightersono arrivato 4 kg e mezzo sotto in categoria, pesavo 76,4 e dovevo combattere nei -81kg, dovevo prendere le coe con più "superficialità" nn dico di fregarmene del tutto ma neancke di prenderlo come un addestramento ninja
ho sbagliato un po' di cose e sto pagando, infatti già dall'alimentazioneinizierò a cambiare tutto e poi le altre cose, mi sono comportato come un bodybuilder sottogara quando invece sono tutt'altro
![]()
se intendi lo sport è la muay thai e spero di iniziare mma un domani
se intendi cosa faccio di preciso quando svalvolo sono una fogna
dopo l'incontro sono stato dalle 15 alle 2 di notte a digiuno 5 ore solo di ospedale per i punticon un asciugamano pieno di nastro isolante intorno alla gamba
quando sono tornato a casa dovevo ricaricare perchè ero in meta e ho mangiato tipo 2 cheeseburger e latte e biscotti, ma tra pasquae pasquetta ho mangiato (naturalmente non in un unico pasto altrimenti avrei un problema serio§55)
-2 uova di pasqua kinder fatte fuori
-colomba fatta fuori
-latte e biscotti di pasqua fatti fuori
- pasta abbondante all'amatriciana fatta fuori
-salsicce fatte fuori
- varie porcherie fatte fuori
-agnello di zucchero fatto fuori
-latte e cereali prenanna
-pizza
-gelato al cioccolato con spumina di nocciole
ecc..
in 2 giorni ho mangiato 3 kg di cose dolci
ferito, demoralizzato e COMPLETAMENTE SOLO
ke periodo! avrei preferito una vittoria e me ne sarei partito da solo fuori italia per una vacanza da single
hai ragione
ma il fatto è ke sto sempre solo e fermo su una poltrona non è ke mi aiuti molto!
sono un tipo iperattivo so ke il peso è acqua, in passato mi è capitato qualke anno fa e aumentavo anke di 5kg, in una settimana li eliminavo tutti a suon di pipi e pupù![]()
Segnalibri