pare non si sia + connesso, ma sembra k fosse in toscana al momento del disastro... io lo spero
pare non si sia + connesso, ma sembra k fosse in toscana al momento del disastro... io lo spero
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
avete per caso il suo vero nome e cognome? ci stavo pensando anch'io...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ci siamo sentiti via SMS. E' in Toscana con la sorella. Sta bene ma ha la casa distrutta.
sono contento che stia bene.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Fortuna che stia bene. Era l'unico utente in quella zona ?!
Mi spiace un sacco per casa sua, deve essere devastante perdere tutto... Non riesco nemmeno pensarci...
-Where Eagles Dare-
della zona ci siamo io, Call e Scarface se non sbaglio... però Call è proprio di l'Aquila, io e Scarface bazzichiamo x pescara
Mi spiace tantissimo x Alessandro e per la sua casa... Anche se son convinto che la vita non ha prezzo e che con la sua forza saprà riprendersi benissimo, alessandro, siamo con te![]()
Segnalibri