89.1
89.1
Un etto in meno...non male date le premesse...
Esistono altre maniere di pesarsi![]()
oggi petto e tric sulla falsa riga di settimana scorsa. variata inclinazione della panca nell spinte con manubri (a 45°).
tric giusto il minimo indispensabile.
condizione: mi sono un po annacquato rispetto e venerdi ma ci piò stare.
@brò...se tu riesci a trovare il modo per avere il petto da rilassato come alla fine di un wo come questo...beh...ti faccio!
[quote]ti faccio![ti faccio!]
io la butto li, un'allenmaneto domenicale tipo quello della volta scorsa dove ho miseramente paccato ( casusa donna eh) nn si riesce ad organizzare?![]()
Eh eh..magari!! L'unica cosa che ti posso dire è che si potrebbero abbassare le reps danndo + rocciosità al petto a parità di volume. Cmq penso che la strada sia quella giusta: massima estensione ed utilizzo dei manubri.
Per quanto riguarda uno shock per portarlo avanti so già cosa ti farei fare ma non penso sia adatto in questa fase...come ti dicevo al cell non si può puntare su tutto contemporaneamente![]()
tra un pò inizierò un metodo ad alto volume [ancora più del mio solito]
leggere sto diario mi è davvero utile, poi da quando ti segue un tecnico come menph
anzi se vuoi fare degli esperimenti su altre cavie io 6 settimane le metto a disposizione, ho proprio voglia di cambiare un pò![]()
Si ok ragazzi, ma non pensate che in 6-8 settimane uno possa fare miracoli...pure Rambod utilizza le 12 come base minima x smuovere QUALCOSA!!!
Poi non dimenticate 3 cose importantissime:
1) Andrea è un atleta avanzato
2) L'ho visto e valutato di persona, quindi sono sicuro di come esegue gli esercizi e quali sono le sue carenze strutturali
3) Ha un piano alimentare consistente alle spalle
Detto questo esperimenti se ne possono anche fare tempo permettendo, ma miracoli non li fa nessuno![]()
ma che miracoli, è solo per cambiare un pò, giusto per divertirsi, dopo anni che mi alleno temo che l'unico miracolo sia possibile andando negli USA
cmq si discorso sensato![]()
ah se c è da sperimentare qualche metodo di allenamento io ci sono![]()
What's the italian for "divertirsi"??
Io quando mi alleno non mi diverto...al massimo soffro, rantolo, bestemmio, mi spacco e se mi va bene vedo qualche culo...
Segnalibri