ok ragazzi allora mi dite una buona buona marca eheh? così provvedo all'acquisto..il dosaggio 1grx1kg va bene?? ah un altra cosa i benefici di questo prodotto in questa fase di dimagrimento quali sono? grazie![]()
ok ragazzi allora mi dite una buona buona marca eheh? così provvedo all'acquisto..il dosaggio 1grx1kg va bene?? ah un altra cosa i benefici di questo prodotto in questa fase di dimagrimento quali sono? grazie![]()
I BCAA non hanno effetti benefici sul dimagrimento...la definizione la fai con la dieta
quindi serviranno per gli esercizi...a qualcosa serviranno ehehe...
ah un altra domanda quando faccio palestra tipo sul tardi 8-9 di sera mi faccio posso fare pre-wo 84 gr di bcaa e post-wo 84 gr di bcaa senza le 9 gallette di riso piu il tonno?? e poi dopo qualche ora ceno e poi il prenanna andrebbe bene??
84g di BCAA????cavoli , dosi da cavallo...ehehhehe
per la funzione dei BCAA puoi andare semplicemente in google e trovi tutto il materiale che vuoi..
Come dico sempre , usiamolo questo internet no!!
scusami 84 grammi divisi tra pre e post work ehehhee....!!!
scusate ma 1grX1kg di lbm significa che dovrei sapere la mia massa magra quant'è??? questo come si potrebbe fare??
una volta si suggeriva 1 gr. di bcaa x 10 kg. di massa corporea........
ti vedo molto poco documentato (e la cosa mi preoccupa un po').
Se accetti un consiglio da un "anzianotto"...lascia perdere per ora l'integrazione.
Ti suggerisco un buon piano alimentare e un serio lavoro in palestra.
eraser
Segnalibri