Ho detto le torte perche non mi veniva il termine, comunque intendevo le barrette !!!
Ho detto le torte perche non mi veniva il termine, comunque intendevo le barrette !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
normalmente acquisto su cashcarryintegratori.it, negozio online di roma.
Se superi i 50 euro di ordine hai le spese gratuite e i prezzi sono concorrenziali.
Mi sono trovato bene con le whey di syntrax (nectar sweets) e le Whey Gourmet, non sono proteine propriamente economiche ma la qualità è eccellente.
Questo articolo ti spiega le differenze tra le varie forme di Whey![]()
Miglior prodotto e´...credi mi...
Platinum Hydrowhey è la più veloce e pura forma di siero di latte, mai sviluppata da Optimum. Contiene solamente il migliore isolato di siero di latte idrolizzato. Che cosa significa “idrolizzato” e che cosa è “idrolizzazione”? Idrolizzazione è un processo in cui le proteine sono spezzate in pezzi più piccoli che vengano poi assorbiti più velocemente nei muscoli e cosi subito mostrano i suoi effetti.
Oltre a questo, il prodotto contiene anche gli enzimi digestivi e aminoacidi ramificati e micronizzati (BCAA). Queste non sono solamente le più veloci proteine sul mercato, ma sono anche di purezza estrema, perchè sono ottenute dal siero di latte puro che è la più costosa fonte delle proteine. Cosi il prodotto non contiene i grassi superflui, colesteroli o lattosio che impediscono il vostro progresso.
I vantaggi di questo prodotto di prima qualità sono:
- è fatto dall’avanzato siero di latte idrolizzato
- contiene 30g delle proteine per una dose
- contiene anche quasi 9g degli aminoacidi BCAA
- è senza lattosio, colesterolo e grassi
- contiene anche enzimi digestivi per migliore assorbimento
A causa della combinazione dei migliori e più puri ingredienti sul mercato e della speciale tecnologia di produzione, Platinum Hydrowhey è uno dei migliori cosi detti "muscle building" prodotti nel mondo di bodybuilding.
Perchè e fatto dall’isolato di siero di latte isolato, potete ottenere con ogni pasto tutti i vantaggi delle proteine. Questo vantaggio si nasconde nell’idrolizzazione. È un processo di spezzatura delle proteine in pezzi più piccoli che si chiamano peptidi e che si assorbiscono velocemente. Ma la storia non e ancora finita. Oltre alle proteine di prima qualità il prodotto contiene anche quasi 9g di BCAA per un misurino ed è di gusto buono. Cercate il prodotto migliore? Smettete, perchè l’avete gia trovato.
Beh hai riportato la pubblicità...
anche le whey 100% della genesis nutriton nn sono male.....prezzo ottimo e qualità pure....su un misurino da 30g contiene 25g di proteine![]()
Beh una media delle whey...non vedo la particolarità...
le "ELITE" della "Dymatize nutrition" come sono?
UN amico me le ha fatte pagare 55 Euro confezione da 2,3 Kg. E' stato un amico o un sola? Se volete vi dò altre info sul prodotto tipo quantità degli aminoacidi ecc, oppure fatemi sapere cosa ne pensate se già lo conoscete.
Ciao e grazie ragazzi.
Segnalibri