Il multivitaminico come spuntino mi ha fatto sorridere...ehehehe..non te lo puoi pjà a colazione scusa...
Il multivitaminico come spuntino mi ha fatto sorridere...ehehehe..non te lo puoi pjà a colazione scusa...
ahahha e vabbè lo bevo alle 10 quando vado a scuola ehehe..per il resto com'è? si vede che l'ha fatta uno bravo a cui ho rotto le balle mattina e sera ehehhe...
qualche consiglio invece per la marca delle bcaa??
ah quasi dimenticavo volevo un altro consiglio..
molto spesso lo spuntino pomeridiano quando non faccio allenamento non riesco a farlo visto che sto in giro e di certo non posso portarmi le scatolette di tonno eheheh..
qualche altro alimento che potrebbe sostituire il tonno per lo spuntino?? potreste indicarmi anche la quantità pls...
Ultima modifica di bishop90; 08-04-2009 alle 11:58 PM
BCAA sono tutti uguali...non star a diventare matto sulla marca...chiaro, alcuni marchi possono essere meno affidabili di altri ma se ti affidi ai quelli conosciuti sono tutti buoni..posso citare Prolab, SAN, Optimum, Universal, Eurosup, etc....
come spuntino al posto del tonno esistono le barrette proteiche, cos'altro di piu comodo...ti compri una barretta proteica zero carb ( ne trovi parecchie che contengono pochissimi carbo dentro, 1-2g) e sei a posto
Non sono molto d'accordo (anche se non sono un chimico farmaceutico).
Un'ottima marca (nel senso di azienda che produce la "materia prima"...) è la KIOWA.
Glutammico però (e sicuramente Carnera e tanti altri) sapranno quali marche commerciali utilizzano questi BCAA.
Alla fine le aziende che producono la "materia prima" non sono così tante, ma come dicevo, basta affidarsi a marchi conosciuti e si va sul sicuro.
ok ragazzi allora mi dite una buona buona marca eheh? così provvedo all'acquisto..il dosaggio 1grx1kg va bene?? ah un altra cosa i benefici di questo prodotto in questa fase di dimagrimento quali sono? grazie![]()
I BCAA non hanno effetti benefici sul dimagrimento...la definizione la fai con la dieta
Segnalibri