guarda che è impossibile diventare cosi senza sacrificare la salute, cosa che assolutamente non vale la pena fare, anche perchè arnold ha 60 anni circa e non si allena mentre se fai le cose fatte per bene probabilemte ti allenerai anche a 80 e sarei contento tutta la vita senza doverti preoccupare di problemi di erezione e cancri vari...
per quanto riguarda la seconda domanda comprati flex e troverai i vari workout dei vari bombati campioni cmq io ho un libro di arnold ti descrivo come si allena
in genere era questo
lun:spalle braccia-mar:schiena busto-mer:gambe-giov:spalle braccia-ven:schiena busto-sab:gambe
questo è preso dal suo libro "il mio bodybuilding" diceva di fare come minimo 20 serie per gruppi muscolari grandi e almeno 15-16 per quelli più piccoli,questo in off season, arrivava ad allenarsi 2 volte al giorno nel pregara, per un natural che deve andare a scuola/lavorare anzi tutto non è una cosa fattibile e secondo poi ti rovina la vita sociale trasformandoti in un mostro isolato da tutto per non parlare poi delle coseguenze sulla salute

. quello è un uomo perfetto!!! arnold è enorme invece zane m sembra piuttosto magro... non si puo davvero far niente??
, anche perchè arnold ha 60 anni circa e non si allena mentre se fai le cose fatte per bene probabilemte ti allenerai anche a 80 e sarei contento tutta la vita senza doverti preoccupare di problemi di erezione e cancri vari...
Segnalibri