Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
Che cosa avverti nel ginocchio?
Per esperienza ahime variare stili o sport durante lo stesso periodo
di allenamento può portare a dei problemi articolari...
cmq ho visto il video di squat...quoto i ragazzi...metti una panchetta
dietro....
io starei attento ad allargare i piedi o tenere in fuori le punte
se hai dolori al ginocchio...

ciao KArn!!
il ginocchio è molto semplice.. smette di articolare.. e quindi mi si blocca perchè se ci forza per scendere o piegarli mi fa male, parecchio.

il dolore al ginocchio è centrale, direi femoro-rotuleo... e non c'è l'ho sempre, sol quando sovraccarico troppo... credo mi dovrò seriamente armare di pazienza..

ma sto pancehetto lo dovrò andare a far fare dal brico... non riesco a trovare niente... a meno ceh non squatto fuori dalle sbarre allora ci sto..

Citazione Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
L’occhio ora bene, grazie
Per il volume io mi regolo di volta in volta in funzione dello stato fisico e mentale; programmo lo schema base che cerco comunque di portare a termine e se sto bene ed ho tempo aggiungo quel che mi va di fare senza annotare nulla (se sono in palestra di solito macchine o cavi). Credo sia sufficiente un po’ di buonsenso, senza troppe preoccupazioni.
anchio di solito facevo così ma ora avendo altri impegni extrapesi, a volte lo stesso giorno, non posso più finire il wo strisciando.. se no la sera come faccio??

comunque comincerò a sperimentare un pò.. perchè ora credo che il volume, vista l'intensità ridotta dei wo, non sia gran che..

grazie per i consigli!