wo del *****...piuttosto incazz@to stasera...
- lento avanti (dolore alla spalla ho preferito non rischiare il LD) MP 2x10+1x10burns@78
- alzate lat 1x10 riscaldamento 2x10@10 con 2'di tenuta
- 7's posteriori al cavo alto in piedi come video
messo i ganci
- lat presa larga 3x10@65/70/60 1xmax alla sbarra
- lat triangolo 2x10@60/55
- scrollate 2xmax
tiro solo di braccia e questo mi fa incazzare...riduco..riduco...alla fine non tiro un cazz0...la schiena sta settimana non mi è piaciuta...speriamo che almeno lei senta qualcosa...
molto stanco in generale comunque...il quarto allenamento è mortale...bevuta red bull SF per darmi un po di carica 30' prewo.
poso allo specchio a casa...chiedo un parere a mia mamma: "te se groso"...va beh...non è molto tecnica...![]()
ogni scarrafone...![]()
Domenica a tuo dire non hai mangiato molto, quindi se le kcal bene o male ti sono bastate ad aumentare, ti consiglierei di mangiare meno junk e + roba pulita a parità di calorie. Poi ovviamente puoi aumentare di un 600 circa per arrivare ad avere un incremento di peso di 7 etti a settimana.
Mangi di + e + pulito insomma. Alla fine fatti 4-5000 calorie limitando il junk a 1500 in ogni caso..poi vedi che per arrivare a 4500 (ipoteticamente) ne butti giù di roba...
non credo sia una questione di tecnica...è una questione di forza dei vari gruppi...ho le braccia più forti della schiena o per lo meno l ampiezza della mia struittura privilegia il loro utilizzo nella maggior parte degli esercizi dove dovrebbero essere dei muscoli ausiliari...![]()
peso: 87.8/87.9...direi soddisfatto![]()
Segnalibri