Somoja ha gia detto detto tutto
Nessuno entra in piscina chiedendo se diventera come phelps (cit)
Dici di essere fissato,ci vai xkè ti piace....ed è 4 mesi ke ci vaibeh amico,qua c è gente ke fa ste cose da ANNI
![]()
Somoja ha gia detto detto tutto
Nessuno entra in piscina chiedendo se diventera come phelps (cit)
Dici di essere fissato,ci vai xkè ti piace....ed è 4 mesi ke ci vaibeh amico,qua c è gente ke fa ste cose da ANNI
![]()
Nessuno ha detto a questo giovinotto che diventare come arnold o zane senza farmaci e quasi impossibile...non tirate fuori la storia della genetica eh![]()
grazie a tutti delle risp!!!
lo so che c vogliono molti anni infatti ho iniziato relativamente presto...
rigauardo al fisico cosa dite??? sono troppo magro... devo metter su massa massa e massa
ma come faccio?? considerando che la dieta la sto x iniziare xk me la fa mia zia che è dietologa
come scheda cosa dite? ho qualcosa di carente nel fisico?? cercate d sistemarmi un po la scheda per favore... se volete appesantire fatelo pure tanto più fa male e + m piace...![]()
allora aggiungerei 2 serie di camminata sui ceci e 3x10 di frustate sulla schiena magari in jumpset con testate al muro 4x8
non dimenticare di bere molto per reintegrare le perdite
daiii somoja... no cmq senza scherzare, per ingrossare è meglio massa o forza?? potreste sistemarmi un pochino la scheda?![]()
per ingrossare è meglio massa naturalmente, altrimenti nn si chiamerebbe così
la scheda non si può sistemare su 2 piedi senza conoscere a chi è rivolta perchè se fossimo tutti uguali nn ci sarebbe un forum ma una pagina con una scheda da stampare.
quello che posso consigliarti è di dedicarti agli esercizi base
di tenere un range di ripetizioni tra 6 e 12 che generalmente va bene
e di non esagerare con la filosofia "no pain no gain" perchè l'allenamento è uno stimolo, non una prova di mascolinità
nel frattempo leggi il forum e internet in generale e fatti una cultura personale.
Segnalibri