88.1. buono
88.1. buono
20' di cardio a 120/123 battiti..bene...non mi riconosco più!!
note: gambe alla vista secche...è da due giorni che le vedo maluccio...non è che le stiamo trascurando? magari dividere la split delle gambe e mettere i femo al posto dei tric? 1 volta alla settimana per la parte sotto magari è un po pochina!
Si non le stiamo massacrando, ma i primi cambiamenti li facciamo al giro di boa...dopo 4 settimane. Secondo me cmq è il cardio a farle sembrare prese peggio di quello che sono.
Stasera bene...ottimo...vediamo domani il peso![]()
stamattina 87.4
Ok, non abbiamo il riferimento di giovedì ma venerdì eri 87,3 e oggi sei ad alti chos..un pò dovresti riprendere imho se non hai cardio..
Ieri ser hai fatto il bagordo che non ti ho visto?![]()
ieri sera alle 22.30 a letto...non mi riconosco piu...
per il peso lo prendo come positivo visto che oggi ho i cho più alti e ieri ho fatto cardio con solo i bcaa
Decisamente si!
- squat 1x3@120 1x3@160 4/10/6/12@170/140/160/130
- pressa 2x10@250
- leg ext 7's....
strecht+contr
- stacco GT 3x10@70
- leg curl unilat squeeze 2x12
- leg curl neg 4 sec 2x10
NOTE: sono partito piano perchè me la facevo sotto...squat non soddisfacente ma eseguito bene sopratutto il discorso nolock...
pressa ok (intenso bruciore), 7's...ho fatto lo show...pugni sullo schienale, ringhi...mi sono ritrovato ad dire "one more...one more.." tra la sesta e la settima...da neuro...ma la cosa bella che nessuno in palestra ha osato fiatare...mi sono sentito troppo un PRO!!
tra i quad e gli hamstring ho fatto 2/3 minuti a gambe alzate e devi dire che è andata meglio...mi si è attenuata la nausea...
femorali: buoni alla fine pensavo di essermi strappato da quando bruciavano...ho abbassato i pantaloni e cercavo disperato gli ematomi...mi sache è un altro gruppo come i tric...ad allenarli sento le stesse sensazioni, speriamo bene...
facchino per scendere le scale, autogru per risalirle..
la crea presa al mattino, BCAA:mezzo prima, mezzo dopo - MDX during - gluta post insieme al riso
E' servita la concentrazione allora
Ottimo allenamento cmqanche i carichi nel piramidale Fifty mi sembrano "coerenti"...
Vedrai che le gambe ti daranno soddisfazioni..non rimarranno indietro!
stamattina 87.7...soddisfatto...
doms per ora non eccessivi...anzi più ai femo che ai quad!
Tra cazzi e scazzi son sempre 4 etti + della settimana scorsa: se calcoliamo una ricarica inadeguta c'è da essere molto soddisfatti direi!!!
Questo ci d due indicazioni:
1) La quota calorica della domenica non deve essere eccessiva ma diciamo un 600 kcal + della settimana scorsa
2) Avendo mangiato POCO domenica sta a significare che devi migliorare la QULAITA' della ricarica in modo da volumizzare la dieta. QUindi ci sono dei tricks con sfizi light ecc. Per il junk stiamo a 1500 massimo dopo domani.
P.S. Letto l'sms..grazie...alle 15 ti rispondo![]()
wo del *****...piuttosto incazz@to stasera...
- lento avanti (dolore alla spalla ho preferito non rischiare il LD) MP 2x10+1x10burns@78
- alzate lat 1x10 riscaldamento 2x10@10 con 2'di tenuta
- 7's posteriori al cavo alto in piedi come video
messo i ganci
- lat presa larga 3x10@65/70/60 1xmax alla sbarra
- lat triangolo 2x10@60/55
- scrollate 2xmax
tiro solo di braccia e questo mi fa incazzare...riduco..riduco...alla fine non tiro un cazz0...la schiena sta settimana non mi è piaciuta...speriamo che almeno lei senta qualcosa...
molto stanco in generale comunque...il quarto allenamento è mortale...bevuta red bull SF per darmi un po di carica 30' prewo.
poso allo specchio a casa...chiedo un parere a mia mamma: "te se groso"...va beh...non è molto tecnica...![]()
Segnalibri