guarda secondo me hai ragione in pieno.. fatico a reclutare gli ischio-crurali.. la prox volta provo con uno stance + largo...
e a mettermi una sedia dietro..![]()
guarda secondo me hai ragione in pieno.. fatico a reclutare gli ischio-crurali.. la prox volta provo con uno stance + largo...
e a mettermi una sedia dietro..![]()
io le prime volta ho provato con una scatola della scarpe....appena la toccavo col culo, risalivo.. hai funzionato!però anche lo sgabello è ok
ricorda quel che ti ha detto il buon homoforte...punte dei piedi a 30gradi verso l'esterno, e stai "duro"
poi tira su quei pantaloni, chè altrimenti rischi di scivolare![]()
dietro ai pantaloni c'è una storia lunga..comunque non sono miei.. saranno 3 taglie di più
ma una scatola delle scarpe non è troppo bassa?
comunque inserisco del lavoro per gli ischio crurali.. son convinto che anceh questo mi può aiutare... cavolo ho 2 fili d'erba..![]()
io con la scatola delle scarpe messa "dritta" arrivavo perfetto sotto il parallelo...sarà stata alta tra i 35 e 40 cm
però forse per te è troppo bassa...
stasera athletic training.. molto divertente davvero son contento.. però unica nota negatica le ginocchia a un certo punto mi si son bloccate..poi fortunatamente si son risbloccate e ora van bene..
So che è importante avere uno sviluppo proporzionato etc etc.. ma mi piacciono troppo i muscoli del dorso.. e poi allenarlo è una fig.ata.. mi ci diverto troppo, non ho dolori etc.. insomma fatto sta che praticamente il dorso lo alleno 5 x week..![]()
3 volte con i pesi e 2 volte con l'athletic training.. dovrà crescere per amore o per forza..
NOTE: negli ultimi giornim sto mangiando parecchi carbo e ho tenuto il resto uguale (per quanto possibile) vediamo se ci saran miglioramenti..
oggi wo!
come previsto il ginocchio (destro) si è fatto sentire.. comunque ho continuato finchè è stato possibile.. (ho tagliato le ultime 3 serie)
-stacco da terra 7x3@65 kg
-trazioni prone 10x3@ BW+6 kg
-overhead press+alzate laterali 3x10@ 20 kg+ 3x8@ 8 kg
-extrarotatori elastico( a sentimento)
-crunch su swissball (come sopra)
-leg-extension ultimi gradi (ultissimi visto i 5 cm di movimento) e isometria..
tutti i rest li ho tenuti al minimo indispendabile
sarete contenti perchè non ho fatto alcun video..
ultiamente sento il bisogno di variare un pò... dato ceh di solito mi allenavo in 4 modi diversi a week qui invece 2 allenamenti son perfettamente identici.. solo che a inserire dei complementeari ho paura di cuocermi eccessivamente...
però dall'altra parte ho voglia di darci dentro e fare un pò di volume.. consigli?
Che cosa avverti nel ginocchio?
Per esperienza ahimevariare stili o sport durante lo stesso periodo
di allenamento può portare a dei problemi articolari...
cmq ho visto il video di squat...quoto i ragazzi...metti una panchetta
dietro....
io starei attento ad allargare i piedi o tenere in fuori le punte
se hai dolori al ginocchio...![]()
Segnalibri