Call, con tutto il rispetto, ma 2 sedute di pesi sono sottoallenanti...puoi dire quello che vuoi![]()
Call, con tutto il rispetto, ma 2 sedute di pesi sono sottoallenanti...puoi dire quello che vuoi![]()
ma gli aminoacidi mi servono per il recupero delle forze e aiutarmi visto l'allenamento che faccio... le proteine le devo integrare senno i muscoli di cosa si nutrono? visto che sto sempre dentro l'università ho orari pessimi non ho la possibilità di mangiare sempre sano e corretto... ora mi sta incuriosendo sta caffeina anidra... e sti thè verdi...
dove si comprano queste 2 componenti? tu quando consigli di prenderli? il thè prima di andare a dormire??? e la caffeina la mattina? dopo il caffè e latte ( pero mi sa ke nn va bene) ? ehhe
A mio modestissimo avviso non proprio tutto![]()
ah, si...ho solo qualche dubbio sull'universo....
per il resto no!!
comunque, tornando in topic, di solito si sa cosa è sottoallenante in generale, ma non si può dire altrettanto in via individuale.
Lo saprai anche tu che le formule che regolano un qualsiasi meccanismo partono da un concetto generale per poi scendere, tramite condizioni iniziali e di contorno, a concetti particolari e individuali.
Ankio in linea di massima sn d accordo cn mephis,piu ke altro,come ha detto Paolo in un suo articolo:
"allenarsi di Piu Intelligentemente,è Meglio ke allenarsi di meno intelligentemente."
![]()
questo è relativismo...dolente o nolente....
come dicevo: ci si può allenare 2, 3, 4 volte ma ciascuno avrà un suo metodo di allenamento ottimale.
anche con 2 allenamenti fatti intelligentemente si cresce, piuttosto che facendone 4 e sbagliando, perchè non adatti a se stessi...
poi dire che solo 2 allenamenti sono sottoallenanti, come fosse scritto sulla pietra è azzardato...non si può mai sapere...
il topic pero nn è sull'allenamento e sotto allenamento... ma sul calare la panciaehhee
Call,nn sn sicuro ke qst sia relativismo.
Cioè,cm hai detto te,sicuramente anke cn 2 allenamenti a week si cresce,ma se invece di 2,fossero 4,cioè il doppio non credi ke forse sarebbe meglio??
Come hai detto te,2 fatti intell. sono meglio di 4 fatti male MA 4 fatti intell. sono meglio di 2 fatti intel... (cioè quello ke ho postato prima)
Almeno imho![]()
Segnalibri