sto a Civitavecchia :-D
sto a Civitavecchia :-D
Ok allora si piazza una bella palestra a metà strada tipo in un autogrill sulla roma civitavecchia oppure sull'Aurelia![]()
Shawn, sono d' accordo con tutto ciò che hai detto.
A proposito, io sto a 40 km da Roma, quindi se ti serve una mano ci sono pure io. D' altra parte sarebbe il mio sogno.![]()
Appunto!allora rimani tu un paio di ragazzi qui del forum se abitano dalle tue parti![]()
dove sei a LAdispoli Giorgio?
Mhh questa dovrebbe essere una informazione segretissima... cmq... no, sto a Palestrina. Do you know?
![]()
ops... pensavo fosse il forum della pelota basca per fortuna ci sei tu azimut§88Originally posted by azimut
perchè nelle altre parlavi seriamente?§16 §13
vi veri veniversum vivus vici
l ho sentita dire..ma non so di preciso dov'è situataOriginally posted by Giorgio83
Mhh questa dovrebbe essere una informazione segretissima... cmq... no, sto a Palestrina. Do you know?
![]()
Onestamente non lo so nemmeno io!Originally posted by Shawn
l ho sentita dire..ma non so di preciso dov'è situata![]()
Cmq... non ha importanza... se mi accetti come collaboratore ti seguo dovunque!![]()
Interessante, una palestra messa su da un gruppo di sbandati fissati del body buildingfinora quelle in cui ho lavorato/allenato sono a conduzione familiare o in gestione, col risultato che spesso non tutti i proprietari/lavoratori condividono lo stesso entusiasmo x questo sport..
Mi spiace che sono troppo lontano per seguirvi! Se poi vi fate i soldi e ne aprite una anche a Napoli fatemi sapere che divento membro fedelissimo!
§77
Segnalibri