se dici che vuoi definirti significa che sei o in eccesso di grasso , oppure hai grosse masse muscolari , non ho ben capito scusa .
se dici che vuoi definirti significa che sei o in eccesso di grasso , oppure hai grosse masse muscolari , non ho ben capito scusa .
hai presenti il fisico di brad pitt nel film fight club? tutto snello... non è per niente grosso.. ha i muscoli definiti... io sono 168 65 kg messo abbastanza bene.. solo cè la pancetta un po... la voglio togliere e avere non dico addominali scolpiti nella roccia... xrò... e i il resto dei muscoli li voglio definiti.. non grandi perche una volta ero abbastanza messo bene con la massa ma ero un comodinoe non lo voglio...
e cosa consisterebbe un circuito cardio? scusa l'ignoranza... nella mia vita di palestra ho sempre e solo fatto pesi...
ehm... ma quegli esercizi non vanno bene x il mio scopo?
si ma non nel contesto che hai detto tu , ma scusa cosa ti aspetti che ti dico
si sono utile sicuramente diventi meglio di brad pitt , mi sembra di essere stato abbastanza esauriente , ti consiglio di darti un pò da fare adesso a cercare qullo che vuoi , posta una scheda e noi ti aiutiamo.![]()
Segnalibri