e vabhè.. in che senso un'altro contesto? quante ripetizioni consigliate? 20? ke ne dite?
e vabhè.. in che senso un'altro contesto? quante ripetizioni consigliate? 20? ke ne dite?
secondo me sottovaluti troppo questa disciplina , non voglio assolutamente offenderti ma pensi che basti fare tutti gli esercizi 3 x 20 o simili sempre e comunque per crescere ?
è piu complesso di quanto tu possa immaginare , ti consiglio a questo punto di legger e il forum che sicuramente qualcosa di buono lo trovi , nessuno ti verrà a dire o ti farà una scheda cosi dal nulla sia perchè non sappiamo chi sei e come sei fatto , sia perchè sennò sono 25 euro l'ora![]()
ma io nn dico ke sia facile la cosa... dico solo secondo voi cm andrà? 20 ripetizioni andranno bene? io non voglio crescere... voglio definirmi... non sn un novello sò bene che bisogna lavorare duro.. pero voglio provare... e accetto consigli da chi ne sà piu di me perke so bene che non sono un pozzo di scienza...
se dici che vuoi definirti significa che sei o in eccesso di grasso , oppure hai grosse masse muscolari , non ho ben capito scusa .
hai presenti il fisico di brad pitt nel film fight club? tutto snello... non è per niente grosso.. ha i muscoli definiti... io sono 168 65 kg messo abbastanza bene.. solo cè la pancetta un po... la voglio togliere e avere non dico addominali scolpiti nella roccia... xrò... e i il resto dei muscoli li voglio definiti.. non grandi perche una volta ero abbastanza messo bene con la massa ma ero un comodinoe non lo voglio...
e cosa consisterebbe un circuito cardio? scusa l'ignoranza... nella mia vita di palestra ho sempre e solo fatto pesi...
Segnalibri