che i fisici siano diciamo "ritoccati" mi sembra abbastanza evidente.
che i fisici siano diciamo "ritoccati" mi sembra abbastanza evidente.
No no sono proprio disegnati a bomboletta...ovvio che li hanno già di loro, ma diciamo che la maggior parte passa da un 10% BF visivo ad un 8 scarso...
Potere del chiaroscuro e delle luci guys![]()
Ok ho capito grazie
In effetti ci ho dato un occhiata su google e qualcosa di strano c'è, diciamo che certe immagini (foto di guerrieri barbuti) sembrano molto video giochi del computer...
![]()
nono ma nn dico il film... andate qui.. http://www.youtube.com/watch?v=Jg1LA...eature=related
se poi visitate il sito ci so pure le prove.. pero cavolo boh m sembra impoxibile..
comunque mi sembra che il tipo di allenamento si chiami 300 workout... cioè la sessione di allenamento che hanno sostenuto gli attori per fare il film.. che poi il trucco e le luci aiutino è vero.. pero mi sembra da quanto sto riuscendo a capire che sia un allenamento davvero tosto.. ma mi piacerebbe farlo se i risultati sono come quelli... e mi pare che sia anche lo stesso allenamento sostenuto da brad pitt per il film fight club...
delucidatemi esperti..![]()
Amico mio con nick da drughè, seguimi...son 2 anni che mi alleno, e Leonida non lo vedo manco da lontano...quelli non sono natural, hanno pt con 2 palle grosse come il Titanic ed inoltre mangiano anche in modo xfetto...non lavorano e direi che è già molto importante...quindi, fai 1+1 e renditi conto che quelli nn sono come noi.
Vedi Brad Pitt che da fight club a Troy ha messo su 30kg....
Ma tu ti sei mai allenato intensamente??![]()
Segnalibri