Purtroppo non è la stessa cosa. Se hai dubbi chiedimi perdinci!!!![]()
Purtroppo non è la stessa cosa. Se hai dubbi chiedimi perdinci!!!![]()
sul peso ci hai preso...88.0 kg
doms assurdi alla bassa schiena...si attendono quelli a trapezio e alti dorsali!
![]()
brò coach...me ne vado a letto...sono morto...pensa che ho annullato un uscita ad una serata universitaria...
speravo di recuperare nella giornata off e invece sono ridotto uno straccio...
boh...spero di recuperare che domani ho gambe...
Riposati..ne gioverai!IMHO il cardio ti fa recuperare prima cmq![]()
brò...3 volte alla settimana come ordinato...non sto cazzeggiando te lo assicuro...se non ti conoscessi inizierei a pensare che non ti fidi me...
ad ogni modo sono devastato...temo già lo squat di stasera in quanto il core non so quanto tenga...ma io ci provo..
Io mi fido di me a malappena...
Scherzo...ti ho già detto che non avendoti sott'occhio cerco di spronarti e di tenerti sulla corda
Lo squat non lo devi temere...è lui che deve temere te perchè sotto il bilanciere ci devi andare incaz*ato come una bestia..ti riposi, poi via un'altra randellata e così via. Ma ricordati che l'ultimo round lo deve sempre vincere lui e tu devi rimanere sotterrato ed incaz*ato in modo da fargliela pagare la settimana prossima.
P.S. Sono malato
Ah...tutte ste sensazioni non ti fanno riflettere sul fatto che il tuo stile di vita in regime di deprivazione del sonno non siano propriamente salutari e compatibili con i tuoi obiettivi??!![]()
Segnalibri