chiunque dia suggerimenti costruttivi è utile
per quanto riguarda la stanchezza potrebbe essere dovuta anche alla troppa attività aerobica.
invece per i 12 giorni c'è da dire che ho fatto 6 giorni + ricarica (leggera) domenica scorsa. poi questa settimana ancora metabolica fino a stasera. domani avevo intenzione di ricaricare i carbo perchè ho paura che il metabolismo rallenti troppo facendo "molti" giorni di metabolica ipocalorica.
questa settimana ho perso 1 chilo e mezzo. la scorsa settimana ne ho persi circa 5.
mi vedo MOOOOLTO più asciutto. i fianchi sono scomparsi e quasi mi si vedono le ossa del bacino
le braccia sono rimaste belle piene (per quanto possibile vista la mancanza di glicogeno), le gambe sono molto toniche e dure. l' unica parte che non mi convince è il petto. lo vedo molto molto molto sgonfio in confronto agli altri muscoli. non so che pensare
che dovrei fare? faccio pure l'altra settimana in metabolica (sperando che il metabolismo non rallenti) oppure domani ricarico fino a sera?
aiutatemi voi. la mia unica paura è che il metabolismo rallenti troppo
-domenica mattina-
oggi avevo intenzione di ricaricare ma preferisco tirare fino a domenica prossima.
stamattina mentre mi vestivo per uscire mi sono accorto che in queste 2 settimane sono dimagrito in una maniera impressionante. avrò perso circa 8-10 cm dal girovita O.O
devo ammettere che sono piacevolmente sorpreso e contento dei risultati di queste 2 settimane di metabolica. l'umore è sempre stato medio-alto e non ho mai patito la fame (al massimo si è fatta sentire la mancanza di carbo ma l'ho tenuta a bada pensando ai risultati che potevo ottenere - e che sono arrivati - ).
la muscolatura sembra essere sempre la stessa. sono sgonfio ma abbastanza tonico.
continuo fino a venerdì (o sabato prossimo) con la metabolica e poi sabato (o domenica) ricarico di brutto.
secondo voi sto procedendo bene? io mi vedo moooolto più asciutto e tonico. la muscolatura credo ne abbia risentito in minima parte.
io darei un bel 8 a queste 2 settimane di metabolica.
che ne pensate?








Rispondi Citando

Segnalibri