giusto, ma nn dimenticare che twins è un atleta con un tricipite quanto la mia coscia senza che lo alleni in modo specifico
evidentemente ha una certa tendenza a reclutare questi ventri muscolari
giusto, ma nn dimenticare che twins è un atleta con un tricipite quanto la mia coscia senza che lo alleni in modo specifico
evidentemente ha una certa tendenza a reclutare questi ventri muscolari
Allora dovrebbe forse cambiare monoarticolare per le 7 serie....? Magari stò parando a sproposito, non conosco l'fst7...
-Where Eagles Dare-
L'esecuzione dell pulldown com'è? braccia proprio tese?
Se cosi' fosse, prova ad aprire un po' i gomiti in modo da formare un angolo![]()
io sono un tentativo di atleta!
ho provato a farlo sia in piedi che in ginocchio, variando l inclinazione della schiena. le braccia mi pare di tenerle leggermente flesse, il problema è che cede prima la schiena dei tric! nel senso che quando arrivo all'8° rep il bruciore si concentra tutto sulla parte del tric vicino all inserzione con la spalla.
domani mattina peso prericarica....![]()
Re-inviato il malloppo![]()
peso pre-ricarica: 86.6 uguale a settimana scorsa...ma settimana scorsa avevo in pratica mangiato libero si venerdì che sabato (conclusosi con du pizze la sera!)
già pranzato...sensazione strana ma bella...sento le vene riempirsi di sangue...tipo quando si prende la niacina...![]()
Mi servono, anche in PVT, peso prima di andare a dormire, peso di domattina e resoconto dettagliato di cosa hai mangiato...
Spero tu abbia ripsettato le indicazioni di massima sul rapporto junk/pulito![]()
Segnalibri