ecco le foto di novembre
ecco le foto di novembre
buon diario!!![]()
bè per 4 mesi si nota qualche differenza ma poca...cè ancora moltissimo da fare soprattutto in braccia e dorsali![]()
le foto delle gambe dove sono??![]()
le foto delle gambe le posto a breve.. l'intervallo di valori sta a significare che 30-34 da 30 a 34.. lo so per il dorso ce ne ancora un bel po, il petto inceve è davvero molto avanti direi che sia veramente sviluppato. le braccia sono indietro spero entro fine giugno di metter su 2/3 cm nelle braccia... l
consigli per la scheda??
l'idea del pump bicipiti e tricipiti nei giorni del dorso e del petto come la vedete?
Wow che schiena, complimenti.![]()
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
ma perchè stai così storto nel front rilassato??
il petto anche a me sembra avanti rispetto alle braccia..
mi ripeto.. le trazioni come mainon le fai??sono il mio esercizio preferito..
sempre per il dorso puoi provare il rematore con bilanciere...
come mai lo squat lo metti così in fondo? io lo farei all'inizio della seduta delle gambe..
quando fai petto spalle il pump tricipiti lo terrei per ultimo... farlòo prima del lento non ti blocca le braccia?![]()
allora.. lo squat lo faccio per ultimo perche voglio scaldare molto bene le gambe, anche se in effetti oltre che scaldarle le stanco..
il pump ho pensato di farlo subito dopo il petto perche i tric sono belli caldi ma se è efficace egualmente anche alla fine della routine allora lo metto alla fine che nn mi costa nulla
le trazioni le faccio ho messo la lat ma mi sono sbagliato, la lat la faccio solo dietro, trazioni prone sia chiaro ti dico anche cm le faccio 4xmax quindi 11 ma la 3 e la 4 le faccio solitamente da 10 perche nn riesco a fare l'undicesima..
per le gambe.. è meglio in quale di qst 2 modi?
leg ext
squat
pressa
oppure
pressa
squat
leg exr
squat nn per primo perche voglio le gambe belle riscaldate altrim nn mi sento tranquillo
per incrementare le braccia come posso fare? faccio troppe serie di braccia forse?
secondo me le gambe ti converrebbe farle cosi:
riscaldamento leg extencion
squat 3x 6/8
pressa 3x8/10
ah dimenticavo...per me le serie per i bicipiti sono troppe, ti converrebbe fare cosi:
curl bilanciere 3x 6/8
hammer curl 3x8/10
curl concentrati 2x12
questo è il mio parere...xo aspetta il consiglio dai piu esperti di me!!![]()
ok intanto ti ringrazio molto.. sulle gambe sono d'accordo x l'ordine.. cm numero di rep xò sto sulle leg ext 3x12 squat 4x6/8 leg press 4x8/10
i bicipiti 8 serie mi sembran poche.. magari potrei fare cosi
curl bilancere 4x8
hammer curl 3x10
bil ez panca scott 2x12
è meglio il concentrato o la panca scott?
Segnalibri