ahahh blasfemo...
mi impegnerò al max!![]()
ahahh blasfemo...
mi impegnerò al max!![]()
oggi wo a momenti..
inizialmente ero "normale" poi non mi sentivo al top e alla fine ero carico a balestra!
questo è quanto:
-squat 10x3@ 40 kg esplosivo ma qua a scendere è un dramma rest tra i 30'' e 1'
-panca piana 10x3@ 65 kg rest max 1' tutte esplosive, anzi al'inizio nelle prime 2-3 serie molto meno delle centrali ed ultime!
-rematore manubrio 5x3@ 26 kg no rest (un braccio poi l'altro di fila) rest 2' e pooi un altro 5x3 di remo manubrio sempre a 26 kg senza rest..
-rematore bilanciere presa prona 3x5@ 50 kg
-trazioni supine 1x5@ BW
-extrarotatori
- 1-2' minuti di corda e saltelli e qualceh combinazione volante sull'onda dell' entusiasmo periwo..
allenamento con rest parecchio corti ma facendo reps esplosive e concentrandomi su questo ero carico e non sentivo di dover riposare, sarà perchè ho ancora un buffer discreto.. nella schiena mi diverto come un matto..nel resto vuoi per un fastidio e per qualcos altro sono sempre un pò frenato..
ho fatto un video dello squat.. imbarazzante..
il fatto di essere bloccato mi blocca la discesa non so.. fatto sta che fatico ad arrivare al parallelo al momento.. può essere perchè è troppo leggero???
questa è l'ultima serie..
http://www.youtube.com/watch?v=Cn1ExPxRNOs
post wo merenda e poi yoga...
Ultima modifica di SuperTizio; 23-03-2009 alle 11:56 PM
tizio lo squat coi piedi sul pavimento, non sul tappetino!!
cmq come hai detto te è alto.Può essere che il problema sia per il carico troppo leggero...poi un consiglio per il futuro: non staccare il bilanciere dagli appoggi in quel modo
ad ogni modo sono felice dell'esito della visita...davvero
ps: come mai hai fatto entrambi i "tipi" di rematore, abbandonando(quasi) le tue amiche trazioni?
ciao supertizio!
quoto abacus.. quel tappeto ti rende assai instabile!
per il resto, sii ottimista e pensa positivo e vedrai che ti riprenderai alla grande!![]()
grazie ragazzi!!
allora il tappetino non è propio un tappetino ma il pavimento della palestra
riguardando il video sembra mooolto più mollaccioso di come è realmente (credo ceda meno di 1 cm) in futuro potrei però valutare di metterci una base di legno sopra e così va a posto che dite??
per la trazioni: ho fatto una variazione perchè mi stanno venendo dei calli assurdi a fare 90 trazioni a settimana (30 ogni wo)..
inoltre faccio il rematore così curo più le asimmetrie e lo spessore..
per gli appoggi.. hai pienamente ragione abacus! solo che mi scocciava spostare tutto ieri..
e visto il carico più che gestibile sono stato fuori dal rack.. la prox volta sarò meno pigro!
si tizio, per il discorso degli appoggi mi riferivo al futuro(prossime settimane), quando i carichi saranno più alti!
Cmq vedi di trovare un modo per squattare su un normale pavimento ahahahh![]()
impossibile quello è il pavimento..
dovrei prendere un foglio di legno e appoggiarlo sopra..
son stanco da ieri sera (athletic training e lotta)e stasera ho un altro tour...
comunque this is the work out:
-stacco da terra 10x3@ 60 kg rest tra i 90'' e 2' perchè non c'ero tanto con la testa per via della stanchezza generale.. il peso era easy..tra l'altro ho cannato una serie -l'eccentrica è un killer- e infatti ho fastidio al sacro.. ho fatto il video dell'ultima serie e si oscura man mano che procede..
comunque lo carico..
http://www.youtube.com/watch?v=-FHqOcOzl7Y
sono stato concentrato per le prime 6-7 serie poi veramente ho messo il pilota automatico.. sta cosa mi scoccia un pò... forse avrei dovuto smettere lì..e passare ad altro.
la fatica sia ccumula di giorno in giorno..
-trazioni prone 10x3@ BW+6 kg
-alzate laterali 3x8@ 8 kg (ho i gomiti un pò infastiditi da ieri sera e i tric stanchi così ho fatto un CC)-> ho sbagliato?
-extrarotatori
comunque sono sempre + convinto che gli sport di combattimento siano una fig.ata assoluta... oggi ho scoperto il krav maga..
sono già cotto ora che scrivo voglio vedere dopo l'allenamento di stasera..
comunque nel wo son sempre stato esplosivo.. alle trazioni mi diverto come un bambino..
Segnalibri