Buono! Non guardarti per ora...
Iniziando a metà settimana hai un pò scombinato tutto...
Cmq oggi direi....CARDIO!!!![]()
Buono! Non guardarti per ora...
Iniziando a metà settimana hai un pò scombinato tutto...
Cmq oggi direi....CARDIO!!!![]()
ma un giorno di rest...no? io ho già mangiato il riso a mezzogiorno perchè pensavo di starmene a riposo oggi. poi mi alleno domani e domenica faccio il cardio+ricarica...da settimana prossima parto giusto con i giorni...vabbbenneee?![]()
Si da settimana prossima parti giusto, ma sta settimana pensi di poltrire con 1 volta sola di cardio?? Fatti il cardio oggi...fatti solo 20"...t aiuta a recuperare le gambe!
Ora scrivo una cosa ce magari ti fa venire voglia di farlo..take a look at my diary...![]()
complimenti a twins e menphis per questo diario fantastico![]()
thx
ci credo al 100%, davvero. presa bilancia di precisione...misura fino al 1000esimo di grammo. sta settimana è una prova, settimana prox al 100%...mi sa che dovro noleggiare una sedia a rotelle perchè 2 giorni e non mi muovo più...sembra che non mi sia mai allenato cazz0...
Vedo il tuo avatar già + grosso
![]()
wo di ieri
- stacchi 3x5@150 molta fatica...sto esercizio se lo iniziavo a fare prima...
- pulley con barra presa stretta prona (2)2x10@70 concentrando la contrazione al max
- 7's lat pull down qui c'è un problema perchè indovina cosa mi brucia al posto della schiena?...il tric...e non è una questione di peso, ho abbassato, boh...
20' cardio
tra l altro mi sono offeso profondamente perchè mi hanno chiesto di scaricare i bilancieri quando ho finito l esercizio...nella mia palestra non esiste questa cosa...se uno è secco scarica così si riscalda!
oggi, doms sulla schiena...strano sentire il sopraggiungere progressivo dei doms...di solito mi addormento senza e mi sveglio con...oggi ho saltato il passaggio dell addormentarmi...
Segnalibri