benvenuto nel club twins...
com'è stato lo stretch![]()
benvenuto nel club twins...
com'è stato lo stretch![]()
...fame...dalle 6 alle 10.40 ancora ancora...ma dopo lo spuntino per arrivare al pranzo (circa all una e mezza) ho i crampi allo stomaco...![]()
twins a che programma alimentare sei sottoposto ?![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
interessante...![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Brò io peso 85,7...praticamente siamo lì..il mio pranzo odierno consiste in:
40 g di parmigiano
200 g radicchio + 8 EVO + 14 balsamico
100 g tonno al naturale
50 g succo di limone
Vedi te...
Il punto è quanto mangi tra per/during/post WO?? E' li che tiservono i nutrienti...nel resto della giornata dilazioni l'introito proteico. Io faccio colazza alla 8.00 poi digiuno fino alle 13.30. Poi 3 spuntini alle 16/17/18--> WO-->post WO-->40' cena.![]()
Un discorso è se non ce la fai a sostenere il WO, un'altro è l'adattamento che comporta un cambio alimentazione.
marco ma come caxxo fai dalle 8 alle 13:30 senza assumere niente??
Per me sarebbe impossibile sostenere un ritmo del tipo 16/17/18.
Poi naturalmente dipende da cosa mangi.![]()
Direi che sei in ottime mani, Andre..![]()
Io non dico che quello che faccio io vada bene per tutti, difatti Andrea ha uno spuntino a metà mattina.
Per quel che mi riguarda credo che solo il peri-WO sia fondamentale, il resto è solo per spezzare la fame e dare qualche pro.
Ad esempio oggi pomeriggio sarà così per me:
16.00 20 g mandorle + 2 noci
17.00 200 g albumi + sale + 2 fette pane integrale
18.00 1 mela + 1 g VIT C
18.45 20 g whey
19.30 WO-->50 g waxy maize
21.00 8 cps BCAA
21.15 6 gallette + sale
22.00 220 sottofiletto con ketchup + 500 zucca al forno + 3 pomodori + 10 EVO + 14 balsamico
24.00 40 g parmigiano + NAC + cardo
Questo non per sporacare il diario di Andrea, ma per far capire cosa significhi concentrare l'alimentazione peri workout...il tutto su un'alimentazione giornaliera di 2700 kcal nel mio caso![]()
Concordo Marco...che la cosa sia soggettiva.
Per quanto ho imparato a conoscermi...se mangio come te (così ravvicinato)...mi intaso come una ritmo del '70 eheheheh, e se non faccio uno spuntino verso le 11...mi azzanno un collega di lavoro...il primo che capita...eheheheh![]()
ma che sporcare, brò...ci mancherebbe...
sono anch io convinto di questa partizione il mio lamentarsi è solo per una questione di adattamento...tieni conto che io vivo dietro un bancone con una montagna di cioccolato/dolciume/patatine che sembrano chiamarmi...ma tengo duro
p.s: ahhh che mal di gambe...e non ti dico i femorali...
In effetti...sei sempre sotto tentazione...è dura..
- lento dietro MP 2x10+1x10burns (prima di trovare il peso smadonnato)@20/25
- alzate lat 2x10 10
- 7's posteriori al cavo alto su panca inclinata (il cavo basso non è abbastanza lungo...spero che l alternativa possa andare bene...ma a giudicare dal bruciore...direi di si)
- lat presa larga 3x10...ecco il peso qui devo calarlo drasticamente se voglio fare una giusta esecuzione...figurarsi alla sbarra...brò, bisogna parlarne
- lat triangolo 2x10@55 stesso discordo di prima..mi sa che devo mettere i ganci...
- scrollate 2xmax...fatte bene
10' min cyclette...poi mi ha sbattuto fuori...mi sto organizzando per fare cardio nei giorni in cui fanno i corsi serali che la palestra chiude più tardi.
che dire...vista a punti neri anche stasera nei 7's...non oso ancora guardarmi allo specchio perchè lo temo!!![]()
ad ogni modo credo di aver rispettato la filosofia dell allenamento...le sensazioni sono simili a quelle di ieri sera.logicamente questa è una prima settimana in cui devo ambientarmi e capire ciò che devo fare...sicuramente la seconda sarà diversa...abbi fede che sto tirando come un treno!
Segnalibri