In effetti...sei sempre sotto tentazione...è dura..
In effetti...sei sempre sotto tentazione...è dura..
- lento dietro MP 2x10+1x10burns (prima di trovare il peso smadonnato)@20/25
- alzate lat 2x10 10
- 7's posteriori al cavo alto su panca inclinata (il cavo basso non è abbastanza lungo...spero che l alternativa possa andare bene...ma a giudicare dal bruciore...direi di si)
- lat presa larga 3x10...ecco il peso qui devo calarlo drasticamente se voglio fare una giusta esecuzione...figurarsi alla sbarra...brò, bisogna parlarne
- lat triangolo 2x10@55 stesso discordo di prima..mi sa che devo mettere i ganci...
- scrollate 2xmax...fatte bene
10' min cyclette...poi mi ha sbattuto fuori...mi sto organizzando per fare cardio nei giorni in cui fanno i corsi serali che la palestra chiude più tardi.
che dire...vista a punti neri anche stasera nei 7's...non oso ancora guardarmi allo specchio perchè lo temo!!![]()
ad ogni modo credo di aver rispettato la filosofia dell allenamento...le sensazioni sono simili a quelle di ieri sera.logicamente questa è una prima settimana in cui devo ambientarmi e capire ciò che devo fare...sicuramente la seconda sarà diversa...abbi fede che sto tirando come un treno!
Lo so, su quello non ho dubbi. Ma perdiamo delle finezze come la contrazione dei trapezi della alzate alla Green. Insomma, dietro la scelta degli esercizi c'è una logica riferita alla TUA persona ed ai TUOI punti carenti...non vorrei venisse persa.
Passi per le trazioni di cui abbiamo apena parlato, ma le alzate ed il cardio li considero fondamentali.![]()
ciao Marco e Andrea...
vorrei sapere le alzate alla kai green come vengono eseguite?
Il programma originario di Andrea prevedeva queste alzate...dal minuto 2.41 in poi. Gli avevo chiesto un'apertura ancora maggiore con contrazione di picco in posizione di massima apertura. Per motivi logistici farà le prime sempre del video e sempre con contrazione di picco per sollecitare i trapezi
http://mdtv.musculardevelopment.com/...view/1910/218/
ah ok, ho visto... mamma mia, glass lo ha devastato in quel video :-)
Segnalibri