purtroppo ho vissuto anch'io una situazione del genere con una mia amica.
questa ragazza ha una panca eccellente. e' una di quelle natural talent, spinge di gambe, va incontro con il petto, compatta, esplosiva, ha una panca bellissima sin da quando ha iniziato, certo si puo' sempre migliorare, ma ha un'ottima base di partenza.

quando va in palestra le rompono le palle perche' la gente (proprio quelli con i piedi sulla panca, o incrociati) le dicono che non va bene, e che la fa male :S

idem per lo squat, ha una bella accosciata, anche l'inclinazione le viene naturale, insomma se si applicasse di piu' come le dico io, avrebbe ottimi risultati.

ma la gente, ovvero gli uomini, le rompono le scatole, lo squat e' pericoloso, e la panca non si fa cosi'... il risultato e' che non si sente motivata.

quello che ti posso consigliare io e' di fregartene, ma di non tenerti tutto dentro, altrimenti esplodi, parlane francamente, e metti in chiaro che te fai sul serio e non vuoi interruzioni stupide nel tuo allenamento, inoltre la palestra non deve essere un posto ostile o dare spunto a prese di culo infondate, parlane con il direttore al massimo, ma fatti valere.
ciao