Originariamente Scritto da
free-wings
Ri-ciao a tutti!!! Non so se vi ricordate di me, cmq avevo aperto una discussione intitolata "SE SI ALLENA CON LA GHISA ALLORA è PAZZA", poi avevo aperto un diario ma non ho mai abbastanza tempo o voglia per collegarmi, cosi ho lasciato un po andare il sito... Mi capirete se dico che preferisco usare il tempo libero allenandomi piuttosto che davanti al pc!!!

comunque mi sono creata un mio diarietto privato su un mini quadernino!!
A parte questo, rimane sempre la solita problematica nella palestra.....
Infatti scrivo perche oggi sono un po demoralizzata.....stammattina mi sono allenata come al solito, e come al solito mi sono sentita prendere per il culo....
"ma cosa vuoi fare..." "ma che versi fai.." (perche logicamente quando sono sulle ultime rip mi viene un po da ansimare x lo sforzo e anche per darmi l'ultima spinta) "..ma ti ci vogliono i pesi dipinti di rosa..." "...ma cosa vuoi diventare..." "...se poi nessuno ti tr... non ti lamentare..." eccetera eccetera...(pure dall'istruttore)
allora, logicamente si scherza e si ride ma dopo un po basta!!!!!!!!!!!! Sta cosa mi ha infastidito da matti, anche perche gia sto in un brutto periodo, e stamattina sono proprio scoppiata....ho urlato dietro a tutti!
Io purtroppo mentre mi alleno mi impegno davvero e mi viene naturale scaricare lo sforzo facendo dei versi un po "strani" alla fine del set, e per questo mi ridono dietro tutti...
Eppure io mi faccio i cazzi miei, con la mia musica a bomba nelle orecchie e i miei cari manubri e panche....e che c...hanno da ridere?!?!?!?!
c'e di buono che di cambiamenti ne ho fatti e tanti...e forse ho migliorato piu io che certi uomini che vanno li a tirare su i manubri da 5kg.
La settimana scorsa ho fin spostato tutte le panche in modo da costruire un pseudo-power rack (che non riesco a trovare da nessuna parte) e fare squat libero...ho rischiato un po ma ci sono riuscita!
Sono stata un po prolissa ma Grazie per la vostra attenzione....mi ci voleva proprio sto sfogo...
Segnalibri