in questo caso di lati negativi non ve ne sono. Certo che se ti mangi 200 gr di carbo e 200 di pro post WO allora i problemi te li danno ma nei rapporti che in genere si indicano non vi sono effetti collaterali. Questi poi sono studi indipendenti di ricerca medica non pagati dalle aziende quindi a prescindere dagli effetti positivi o negativi vengono sempre riportati.
Se prendi i link che posto puoi fare anche tu le tue ricerche se conosci l'inglese e ti appassiona la cosa e vedrai che ci sono molte cose utili da vedere: nal caso in privato ti indico il link se non lo trovi.
in questo caso lo stile di vita non conta per quello non è riportato perchè la risposta ormonale selettiva allo stimolo non risente di altri fattori.
Cmq nella ricerca si prendono sempre soggetti con condizione di salute normali. In questo senso la ricerca è affidabile ovvero lo stile di vita non aumenta la loro risposta ormonale capisci?
Si certo le cose che scrivo le ho applicate su di me e su altri e l'introduzione del post WO ha dato miglioramento nel recupero in maniera avvertibile.
Ovvio però che io li seguo o seguivo anche per il resto: ovvero alimentazione e allenamento.
Non si può infatti fare tutto male e poi rimediare col post WO
Ciao
A
Segnalibri