Vincent, ho visto che li hai postati anche su bw! Ti dicono le stesse cose che ti hanno detto qua, ma qui fai l'offesuccio... ma daaai![]()
-Where Eagles Dare-
gringo... qui non ci sono cazzi...la tecnica è sbagliata... puo rigirare il discorso, ma sei in torto marcio... intendi? vuoi che ti faccia un disegno? non credo... quindi mettiti l'anima in pace e vedi di migliorare la tecnica... nessuno nasce genio a parte me e gluta
Secondo il modesto parere la tecnica è da rivedere, in quanto (come già detto in precedenza) sembra più un ibrido stacco classico-stacco rumeno... NN solo la schiena è molto incurvata ma anche le gambe sono completamente tese rischiando di causarti problemi ai legamenti del ginocchio....
Detto questo poi fai come credi...
Se ti posso dare un ulteriore consiglio: secondo me è più sicuro eseguire tali stacchi dentro un PR...
Su bodyweb hai esordito in maniera diversa rispetto a bbhomepage. In particolare,manca l'inciso in cui ti rivolgi a coloro che ti definivano caz-zaro.
Poi,ti vengono dati gli stessi consigli e suggerimenti, ti vengono fatti notare gli stessi errori su entrambi i fora; ma le reazioni , a ben vedere,sono diverse.
In ogni caso, anche sull'altro forum mi sembra di aver percepito qualche dubbio riguardo ai pesi,magari mi sbaglio.
In effetti, con 165x2 eseguiti in quel modo , avresti una schiena molto forte , e uno stacco (classico) che (personalmente) invidierei.
Se provassi a staccare con quella situazione cifotica firmerei un bel contrattino a durata settimanle con il letto e gli impacchi.
Segnalibri