grazie ragazzi sara veramente un piacere per me...io praticamente abito a milano centrale sotto il pirellone...il mio coinquilino che è un po piu pratico mi ha detto che devo prendere il treno da cadorna...
grazie ragazzi sara veramente un piacere per me...io praticamente abito a milano centrale sotto il pirellone...il mio coinquilino che è un po piu pratico mi ha detto che devo prendere il treno da cadorna...
Allora é come mi ricordavo... da Milano Cadorna prendi il treno regionale delle Nord per Asso.
si è il treno da cadorna e scendi a cormano.
poi ti passiamo a prendere noi
ok....grazie a tutti
@boro: una memoria di ferro complimenti!
oh.. ma quando lo fate un pò + giu il raduno ? ^^
Abbiamo deciso che il prossimo raduno è ad Oslo, sorry Garzante
Dai che scherzo...
P.S. Kilgore, tu partiresti da Vittorio domenica o sei in altri luoghi del Veneto a fare lo gigolò??![]()
no no, il week end non lavoro mai
scherzi a parte, sì partirei da Vittorio domenica mattina.
ps: da stasera in poi avrò poco accesso on line, mandami pure un msg se ti va un passaggio (e ovviamente se serve pure al Tenente, no problem..)![]()
Bella iniziativa, peccato che io abito in Sardegna, mi pare un pò lontanuccia
Ma tanto mi consolo domani con la cena con i soci della palestra dove mi alleno, compreso il titolare, ci sarà da allenare la pancia muahuahauhaua carne a volontà
nooooooooo....cacchio proprio sto week end dovevo andare a sciare?!?!?
se leggevo il post ieri manco prenotavo l'albergo, mi sarebbe piaciuto un sacco venire
due passaggi![]()
Giorgio ci stai in macchina o sei diventato troppo grosso?? jujujuju![]()
scusate se rompo....ma dovrei iniziare ad organizzarmi...ho capito come arrivare alla stazione di cormano (mi esce cormano brusuglio dovrebbe essere giusto)....se ho capito bene ci vediamo li direttamente..a che ora mi devo far trovare li?
Per quello bisogna chiedere a Twins. Calcola che per le 13.00 dobbiamo già essere in palestra con qualcosa nello stomaco a meno che tu non ti voglia allenare digiuno. Direi che puoi provare a vedere se ci sono treni che arrivano prima delle 12.30.
Io sto aspettando una risposta di Kilgore perchè Twins dice giustamente che partendo alle 9.30 arriverei troppo tardi (anche perchè io e lui abbiamo 2 cosette importanti da fare pre WO) ma non posso influenzare Kilgore, quindi al massimo vengo su in treno fino a PD e poi con Zacros..
L'ideale sarebbe arrivare sulle 11.30/12.00 si diceva...
io non ho nessun problema ho visto che c'è un treno ogni venti minuti...ce n'è uno che arriva alle 11 e 40 e uno alle 12 e 10.
il mio problema è il pranzo a quasto punto...magari faccio colazione pre sto, un branch verso le 11 e mezza in qualche mc donald...e poi mangio un panino dopo...
p.s. magari se non ti disturba potremmo scambiarci i numeri in pm cosi per qualsiasi cosa chiamo...
Segnalibri