grazie twins...pero non voglio essere di impaccio a nessuno...al limite mi faccio i miei pesetti
invece non ho la minima idea di come arrivare i questo posto...devo prendere il treno??
grazie twins...pero non voglio essere di impaccio a nessuno...al limite mi faccio i miei pesetti
invece non ho la minima idea di come arrivare i questo posto...devo prendere il treno??
io quasi quasi verrei sapete
peccato che abiti così lontano...ma se la montagna non va a maometto...prima o poi ti veniamo a beccare noi e ci fai da guida/interprete
ma che caricare e scaricare...lui si allena come gli altri
vedi di fartelo dare e di esserci
ma che impaccio...guarda che non ci sono ne fenomeni ne extraterrestri...siamo tutti ragazzacci secchi!! di che zona sei di milano?
mettiti d accordo con marco che non puoi mancare!
Ultima modifica di twins; 11-03-2009 alle 10:59 PM
Grazie mille!In teoria dovrei andare in treno fino a Padova e venire su con Zacros..ora vediamo e ci mettiamo d'accordo.Cmq grazie
Arruolato! Dai non farti problemi..cosa pensi che io sia un fenomeno? Lo si fa per stare in compagnia...
Vieni Rikkionen![]()
+ menphisdaemon
+ twins
+ zacros
+ col.Kilgore
+ stefanopunk
Special guest from BW
+ Dorian
+ ettorefff
vi avverto che io la domenica alleno le braccia...se vedete strani tubi non tagliateli, che sono le mie vene
Io penso di fare petto + bicipiti. Scommetto un pelo del deretano che nonostante abbia un braccio di 20 cm meno del tuo, se faccio una contrazione di picco ti commuovi...![]()
Segnalibri