no no, il week end non lavoro mai
scherzi a parte, sì partirei da Vittorio domenica mattina.
ps: da stasera in poi avrò poco accesso on line, mandami pure un msg se ti va un passaggio (e ovviamente se serve pure al Tenente, no problem..)![]()
no no, il week end non lavoro mai
scherzi a parte, sì partirei da Vittorio domenica mattina.
ps: da stasera in poi avrò poco accesso on line, mandami pure un msg se ti va un passaggio (e ovviamente se serve pure al Tenente, no problem..)![]()
Bella iniziativa, peccato che io abito in Sardegna, mi pare un pò lontanuccia
Ma tanto mi consolo domani con la cena con i soci della palestra dove mi alleno, compreso il titolare, ci sarà da allenare la pancia muahuahauhaua carne a volontà
nooooooooo....cacchio proprio sto week end dovevo andare a sciare?!?!?
se leggevo il post ieri manco prenotavo l'albergo, mi sarebbe piaciuto un sacco venire
due passaggi![]()
Giorgio ci stai in macchina o sei diventato troppo grosso?? jujujuju![]()
io sono a milano in fiera![]()
prossimo giro nn scappo pero
bell'idea cmq![]()
@ 555
Verrai...
Ragazzi ho avuto un cheat non preventivato...se il bis si chiama bis, il tris tris, come azz faccio a dire che di un piatto l'ho ripreso 6 volte??
In compenso ho rifiutato il dolce
Ragazzi, boiler in arrivo domani ahahahaha§1§75[d-|]
in partenza...almeno io asd
Arrivato! Sono stramazzato...
Ragazzi grazie a tutti della fantastica giornata..davvero di cuore!![]()
niente amami marco... sono arrivato a casa...mi sono trovato davanti 1 calzone e una pizza per me... e mezza pizza lasciata da mia mamma... non potevo lasciarle li... ho mangiato tutto... e adesso ti dico solo che sto scrivendo seduto sulla tavoletta del water XD
p.s. in attesa dell'autobus che mi portasse a casa a treviso ho visto che c'era la promozione del mc donald degli hamburger a 50 cent... ne ho mangiati altri due![]()
Segnalibri