Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: IX° Campionato Italiano Assoluto di stacco da terra FIPL

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,768

    Predefinito

    ciao Davide,
    piacere di averti conosciuto e di leggerti ora; ho avuto la conferma, parlando brevemente con te sabato, di quell'immagine di persona signorile, piacevole e simpatica che mi aveva appunto descritto lo zio/lord/cugIvo tattoos, riferendosi appunto a te, avendo lui avuto modo di conoscerti meglio e per più tempo via forum di quanto non sia stato finora possibile a me.
    Spero che ci saranno altre occasioni per parlare più a lungo e, nel frattempo, ti invio i miei migliori in bocca al lupo per la ripresa ottimale dell'attività atletica e per la prosecuzione di quella imprenditoriale in palestra.


    P.S.) per ogni evenienza...ricordati che anche io organizzo una gara di stacco il prox. 5 aprile

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Grazie Tony e ricambio le ottime impressioni, del resto ho sapute che sei un grande atleta di lungo corso e certi risultati non si ottengono solo con grandi qualità atletiche soprattutto "umane".
    Ho visto che organizzi una gara, eccome! Ma per me è una data certamente troppo prossima causa l'inforunio al bicipite non ancora del tutto risolto, oltre alla costola rotta in via di guarigione.
    Non è luogo questo, lo so, magari ne parleremo altrove: che dire dell'uso della cintura da PL? Si tratta solo di regolarne la stretta? O sono io che ho le costole di cristallo?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    squat 102,5 - panca 62,5 - stacco 112,5 in allen. con attrezzatura
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Sul nostro canale http://www.youtube.com/GIORGIORNP alcuni video inerenti le categorie 67 - 75 ed 82 del campionato di stacco FIPL 2009.

    (mi scuso con Comoglio per aver cancellato in fase di montaggio il suo stacco nella cat. 75- Comunque al più presto i video da noi ripresi potranno essere scaricati dal nostro sito)

    Un saluto a tutti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    titan dai hai una buona fase di partenza, anch'io sono nelle tue stesso condizioni piu' o meno (se riesco a rimettermi bene un 180 dovrei staccarlo)... peso 92 ergo
    pero' a costo di alzare 20kg la gara la voglio fare, perche' da una parte bisogna iniziare, come dice il nostro caro unge, e poi almeno uno le palle di salire ce le ha.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    squat 102,5 - panca 62,5 - stacco 112,5 in allen. con attrezzatura
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Sul nostro sito www.romanaturalpowerlifting.it, le foto ed i video da scaricare del camp. Italiano di stacco FIPL 2009 delle categorie : femminili, fino 67 masch., 75 , 82 e 90.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Sq242.5 Bp150 St237.5 in gara
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRNP Visualizza Messaggio
    Sul nostro sito www.romanaturalpowerlifting.it, le foto ed i video da scaricare del camp. Italiano di stacco FIPL 2009 delle categorie : femminili, fino 67 masch., 75 , 82 e 90.

    Grazie Mille Giorgio che così ho potuto recuperare un pòd i video e foto che aimè non avevo!!

    Grazie ancora e se tutto va bene ci vediamo a Trento

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    squat 102,5 - panca 62,5 - stacco 112,5 in allen. con attrezzatura
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Non c'è di che.. Cristiano. Tante volte ripenso a quante gare ho fatto in quasi 40 anni e di alcune ho soltanto un fievole ricordo mentre altre le ho completamente dimenticate. E' anche bello avere una memoria visiva dopo qualche anno che faccia rivivere momenti bellissimi del nostro passato.
    Ciao.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-02-2016, 12:32 PM
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-2015, 04:28 PM
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-03-2015, 11:35 AM
  4. XI Campionato Italiano Assoluto di Stacco da Terra
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 01:26 AM
  5. VII° Campionato Italiano Assoluto di stacco da terra
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-06-2007, 07:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home