Indegnamente vi scrivo quanto timidamente sono stato a vedervi a Taneto...Girellavo a testa bassa, cenere in capo (non erano solo i capelli grigi) perchè non potevo partecipare alla gran festa!
Sono stato gentilmente accompagnato da zacros ma non potevo certo stargli attorno (lottava per il podio) a chiedergli chi è tizio e chi fosse caio.
Ho conosciuto fortunatamente zio Ivo e TonyGiovanni al parcheggio e "loro" sono stati così gentili da non mandarmi a quel paese, impegnati com'erano!
Confesso che la mia pur antica ma incostante presenza sul forum non mi consente di fissare bene i vostri nick con le persone che sieteSalvo poche eccezioni, già devo far mente locale col migliaio di clienti dellla mia palestra, abbiate pazienza!
E' stata comunque un'esperienza importante, devo dire che oltre a voi tutti mi ha colpito quel ragazzo Agus che ha staccato quasi 325 a -82
Perdonate se ripeto una cosa, ora che sta fra le ballerine di Rio, il caro Ivo è un vero Lord, un Baronetto dello Stacco!! Credo che Pierre de Cubertin lo avrebbe eletto l'atleta della competizione!
Ma cari amici vi ho ammirati tutti, purtroppo senza sapervi riferire alla vostra presenza qui.
Non so se un giorno l'incoscienza mi farà mettere in gioco quel che rimane del mio vetusto rachideE se nel tentativo perderò pezzi e bulloni come un vecchio macinino, ma chissà forse un entrata modestissima in gara come Master2 potrei pure farla
![]()

) perchè non potevo partecipare alla gran festa! 

Segnalibri