prima hai provato a dimagrire in tutto il corpo?
prima hai provato a dimagrire in tutto il corpo?
Quoto, se non è "patologica" prima di intervenire chirurgicamente ci penserei 10 volte... Sono le ragazze che si rifanno le tette, noi uomini preferiamo altre strade...
Comunque posta un pò di dati (altezza, peso, bf, età, anni di allenamento....) e soprattutto delle foto, così possiamo renderci meglio conto della situazione...
Comunque sappi che se ti fai fare una liposuzione e poi comunque continui a mangiare male in 2 mesi il grasso torna esattamente dov'era.
-Where Eagles Dare-
O se no puoi optare per il famoso reggiseno maschilehttp://www.animeclick.it/notizia.php?id=20566
A parte gli scherzi, sono d'accordo con -=Winstrol=- e carnera.
Prima di farmi operare io ci penserei 2 o 3 volte... Verifica con un medico se effettivamente sia l'unica soluzione per te. Anchio 2 anni fa avrei avuto bisogno di una liposuzione, ma ho preferito cambiare stile di vita e mi sono accorto che non tutti possiamo permetterci l'alimentazione che vorremmo.
E' una grandissima cazzata (grossa come la Terra) dire che è una liposuzione e che se mangi male ritorna come prima.Non dite cose su cui non siete competenti per favore!
La ginecomastia (ingrossamento della ghiandola mammaria maschile) e la lipomastia o pseudoginecomastia (aumento del grasso localizzato nel capezzolo) sono dovuti ad alterazioni ormonali durante la pubertà o ad uso di ormoni.Dimagrendo si accentua il problema!Nel caso di lipomastia dimagrendo sembra che la cosa sia appena meno visibile,ma nel caso di ginecomastia diventa solo più visibile,poichè la ghiandola non si "brucia".L'operazione nel caso di lipomastia è una sciocchezza davvero: aspirano il grasso con un microago in anestesia locale,e se c'è un aumento di ghiandola,lo resezionano.Nel caso di ginecomastia vera invece si asporta la parte di ghiandola in eccesso.Ad una certa età è inutile provare altre vie,perchè la situazione è ormai stabile.
E' consigliato un esame ormonale per monitorare TESTOSTERONE,ESTRADIOLO,PROLATTINA,PROGESTERONE.
Una terapia alternativa alla chirurgia potrebbe empiricamente essere (anche se ad una certa età è inutile,a meno che non ci siano evidenti alterazioni ormonali) farmacologica.
Purtroppo ad oggi questo è un problema di cui i medici di base e moltissimi specialisti se ne lavano le mani,additando come colpevoli o l'uso diretto di farmaci o la contraffazione di integratori alimentari.Infatti l'intervento di rimodellazione dei capezzoli maschili è al primo posto nel mondo tra quelli di chirurgia plastica diretti all'uomo!
No Pain,No Gain
E' lui che parla di ginecomastia, io ho parlato solo di liposuzione(dunque comincerei a leggere le cose 2 volte prima di attaccare in gamba tesa con frasi simpatiche tipo le tue, e qui chiudo).
Volevo solo fargli notare che l'intervento contro la ginecomasitia e la liposuzione sono 2 cose diverse, e secondo me il nostro amico qui ha solo le tettine grassocce.
-Where Eagles Dare-
ma guarda in realtà ho letto che ora si usa una tecnica che combina la liposuzione all'incisione sotto la mammella. è spiegato qui http://www.laclinique.it/ginecomastia.php quindi pare che la lipo c'entri...(proprio per aspirare le tettine grassocce)p.s: grazie a tutti per la partecipazione
Ultima modifica di Francesco G; 11-03-2009 alle 04:03 PM
Quoto in toto GOLD![]()
chiedo umilmente perdono
se è ormonale è tutto un'altro discorso!
Le "tettine grasse" come le chiamate voi non sono per forza grasso in eccesso.Se parliamo di persone fortemente in sovrappeso è un conto,ma se parliamo di persone normali ma col capezzolo ingrossato,e ripeto CAPEZZOLO e zona aureolare,allora parliamo di LIPOMASTIA o PSEUDOGINECOMASTIA.Quel grasso in quella sede non si brucia con una ipocalorica!
Comunque basta fare una ecografia per levarsi ogni dubbio.Purtroppo io mi ci in***** perchè solo chi ha questi problemi,li capisce davvero.La maggior parte degli altri,ride e sbeffeggia gratuitamente.
No Pain,No Gain
Tanto per essere chiaro vi posto un caso comune,e non di quelli rari.
Notate l'aumento del grasso nella zona del petterale "basso" (lipomastia) e in questo caso anche una ginecomastia di un certo livello (capezzolo gonfio nella zona aureolare).
Segnalibri