3 anni forse è poco, ma molto dipende da quanto senti i muscoli, connessione ecc...
Io pensavo che forse un periodo a basso volume ed alta intensità ti darebbe uno scossone...
3 anni forse è poco, ma molto dipende da quanto senti i muscoli, connessione ecc...
Io pensavo che forse un periodo a basso volume ed alta intensità ti darebbe uno scossone...
Tu magari proponi poi in caso lo adattiamo a seconda dei parametri, eta', condizione, ecc.
WO di lunedi 9 marzo 2009: Cardio
45' Treadmill intervals §-92
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
renato scusa se te lo chiedo perchè probabilmente mi è sfuggito... ma tu a los angeles...ti alleni in una gold's gym?![]()
No in una LAFitness![]()
WO di lunedí 16 marzo 2009: Pettorali, bicipiti.
Flat bench barbell press
1 x 10 @ 60 r. 1'30"
1 x 5 @ 70
1 x 3 @ 84
1 x 1 @ 94
1 x 1 @ 98
1 x 1 @ 102
Decline bench barbell press
1 x 10 @ 60
1 x 8 @ 70
5 x 5 @ 80 r. 1'
EZ-bar bicep curl
3 x 10 @ 36 r. 1'
Seated bicep curl machine
3 x 10 @ 32 r. 1'
Cable D-handle single arm bicep curl
4 x 12 @ 9 r. 1'
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Scusa se nn ho un cavolo di tempo, ma pensavo che un protocollo di intensificazione a volume ridotto potrebbe giovarti. Tipo FST-7 monoserie o DC o FD/FS. Ci vuole molta padronanza e connessione con i propri muscoli, cosa che io ancora non ho ad esempio, ma se senti di averla ci puoi provare.![]()
Segnalibri