no
la scelta degli alimenti mi sembra ottima, come carne usa tagli magri tipo fesa o filetto e al posto dell'ace nel postwo potresti mettere glucosio in polvere+un frutto. Cmq ti invito a fare nuovamente i calcoli.. le kcal mi sembrano troppo poche, specie carboidrati e proteine che aumenterei.. se fai un taglio così drastico così in fretta stalli velocemente.. manco io che peso 73kg arrivo a 90g di carbo giornalieri che sono pochissimi, figuriamoci uno di 100kg..
- aumenta carbo e pro nel post-wo
- tra cena e post-wo mettici un altro pasto SOLIDO a base di carbo e proteine (tipo riso+pollo, gallette+albumi)
- migliorando solo questi 2 pasti la dieta potrebbe andar bene, ma ricontrolla i calcoli sempre per sicurezza
- che stalli in fretta
- che potresti star male
- che bruci +muscolo che grasso
PS.
- tra i giorni che ti alleni e i giorni che non ti alleni potresti fare una differenza di carbo di 40\60g (ad esempio, se quando ti alleni assumi 200g di carbo, nel giorno di riposo ne assumerai 150)
- ricorda di fare almeno 1 ricarica di carboidrati settimanali, ad esempio la domenica.. quel giorno ridurrai drasticamente le proteine ed eliminerai i grassi mangiando quasi esclusivamente carboidrati complessi

e la domenica le proteine devo essere pochissime solo carbo tipo pane e pasta?

Segnalibri