Larry Scott

Ciclo di Massa

Larry Scott

Ciclo di Massa

Ronnie Coleman

Quasi Istruttore

Ronnie Coleman

Quasi Istruttore

No, io penso di aver capito cosa intende: se quando pesava 5 Kg in meno faceva 210, salendo di peso vorrebbe tirare + di 3 BW sennò tanto vale non salire in categoria...non so se interpreto male il tuo pensiero Claudio...

Claudio ma è morto il padre?Cioè quel vecchietto che aveva il bastone o stampella?Non ricordo bene...mi spiace,perchè a parte tutto,in quella palestra mi sono divertito molto e ho imparato lo stacco...andavo e vado pazzo per quella pedana...Cmq tornando in 3d...
Benone lo stacco,anche se tu sei incontentabileLa panca procede e caspita quel rematore!Insomma sei tornato l'animale di sempre (anche se lo sei sempre stato!).
Bravo davvero.
No Pain,No Gain

bello stacco
la panca ormai è ripresa al 100% mi pare di capire

ciao ragazzacci!!
@Twins: maledetto.. parli tu che sei un bronzo di riace e ti vedi un cess.o
@menphis: hai interpretato correttamente il mio pensiero,
oltretutto dopo 5 anni di allenamento penso dovrei fare ALTRI pesi
è sicuramente vero che valgo + di 220kg dopo uno scarico ma si tratta comunque di briciole.
non mi interessa essere il + forte del quartiere, vorrei essere competitivo in categoria.
@Gold's:
si, proprio lui.
ieri cmq mi sentivo discretamente in forma ed una cosa che ho migliorato con questo tipo di allenamento è la capacità di allenarmi pesante in panca anche dopo uno stacco o squat bello intenso (una volta dopo il max di stacco sarei tornato a casa)
@Teo86: sicuramente nn sono al 100% ma mi ci sto avvicinando gradualmente
solo che questo tipo di allenamento mi sta portando, credo, ad un altro 100%, un pò diverso (come modo di eseguire la panca per via del diverso bilanciamento muscolare)
la sett. prox comincio il nuovo programma di 3 week impostando il MAX di panca a 140kg

@marco: scusami sono rinco.. il signore con il bastone è Paolo, che per fortuna è vivo e vegeto
giacinto è il proprietario della palestra, quello decisamente sovrappeso con gli occhiali spessi.

4 marzo 2009
BW 72.6kg
OL squat raw (5x4 x 80% di 150kg)
40\60\80\100kg
5x4 x 120kg
lenti ma abbastanza facili.
(magari da fuori sembravano veloci ma vicino alla chiusura rallento troppo)
Panca
40\60\80\100\110kg
maglia katana sz.40
2 set con board alta @140kg - toccato con grande difficoltà
maglia F6 sz. 38
1 set con 140kg - toccato con difficoltà
ho voluto testare le due maglie per avere una vaga idea ma chiaramente a questo punto della preparazione non sono pronto per sfruttarle anche perchè entrambe richiedono almeno 160kg per toccare (forse la katana di +)
immediatamente risulta evidente la differenza di tessuto, la 38 è strettissima, mi sembra di indossare la maglia di un bimbo di 10 anni, anche perchè a dicembre io ho gareggiato con una F6-38 ma pesavo 6kg di meno e la maglia era molto allargata.
la katana entra comoda ma è dura come la pietra, il collo largo è molto confortevole, ma le cuciture non perdonano.. bella
ci sarà da divertirsi!
Panca RAW
1x110kg
2x1 x 120kg
Rematore presa mista (alternando presa gara \ inversa)
6x8 x 90kg
qualche serie di curl con manubri e addome.
a casa, ma non prima di aver aspettato un tizio che ha deciso di fare la doccia quando stavamo per uscire (ed io ho le chiavi della palestra).
Segnalibri