METABOLICA
ANABOLICA
ATKINS
ZONA
CRONODIETA
EMODIETA
WARRIOR DIET
BODY OPUS DIET
ABCDE
DIETA ISOMETRICA
LOW CARB
Secondo me è deleteria per la quantità di saturi e per il fatto che i risultati che ottieni li ottieni solo tramite un controllo indiretto dell'introito calorico e non per ragioni scientifiche/fisiologiche. E' una dieta metabolicamente inefficiente per il BBing come qualsiasi ketogenica e questo per ovvi motivi..
Occhio: inefficiente non significa non attuabile.
Mangiare pro e grassi senza contare nè uno nè l'altro ti porta a mangiare troppi saturi, pochi EFA, zero fibre e a tenere attivata la DNG...non mi piace per nulla!!!![]()
grazie mille Marco, e grazie pure a Claudio :-)
ma vuoi tirarti o era sl per provare?
Io ho votato Cronodieta.
In realta' gioco con i carboidrati, e spesso adotto una low carb, ma piu' spesso ancora devo tirare talmente poco che li sposto solamente...
Si si ...lo so che il sondaggio e' vecchio, ma ho votato ora, e l'ho scritto ora ! ehehe
credo che la scelta della dieta dipenda inesorabilmente dalla preparazione e dalla specialità che si segue: al bber fare una chetogenica può portare a serie perdite se fatta male; mentre per un pl, il cui sforzo è neurologico e creatinico, il calo di prestazione è solo passeggero. In compenso facendo la cheto, la migliore è la variante che permette una ricarica ogni 5-6 giorni con una media di 5-6gr di CHO/kg di LBM die per circa 24-48 ore a seconda della propria BF.
Segnalibri