.non permetterei alle persone di fare gli esercizi a ***** o di non averee un programma logicamente strutturato e periodizzato o le basi sulla sicurezza nell allenamento,. la tecnica e la nutrizione..
ma che diavolo dici ......... e quelli che gia credono di saperle le cose? che fai li cacci fuori, nutrizione e a quelli che non gli frega? fuori anche loro?
be allora rimani tu un paio di ragazzi qui del forum se abitano dalle tue parti bbhome......... e un paio di ragazza convinte.............. finale non paghi nemmeno l'affitto

solo che già basterebbe quello ch ho in mente di fare per distaccarmi anni luce dalla realtà della mia città.
si e anche anni luce da quello che e il mondo degl'affari

dove chi tiene la palestra è soo un opportunista che una volta pagata la rata si disinteressa di seguire le persone salvo stampargli qualche cazzata su un tbulato con un programma per computer
.
dovrebbe essere proprio cosi chi apre le palestre dovrebbe interessarsi proprio di quello affari solo che dovrebbe aver anche l'intuizione di propagandare in modo giusto altre parti come appunto quella dell'importanza di essere seguiti ec e li entra in ballo il discorso trainer o quello che ne puo nascere.
Di queston passo allora chi costruisce impianti sciistici che deve esere un compione olimpico, piscine gestite da medaglie d'oro ecc non e cosi chen funzionano le cose

.tutti sono portati ad associare alla palestra un servizio di messa disposizione di attrezzature
e dovrebbe essere cosi, pero dovrebbero almeno saper sceglerle le atrezzature e non andare al risparmio, coem voleva o vuole fare quelcuno no?

la riuscita o meno di risultati legata solo alla genetica alle bombe o a chi ssà che...lo credo io che le cose non vanno bene in città!
ma io sta cosa la cambierò, perchè è la mia missione nella vita!
farò vedere a tutti come si fanno le cose, santo Dio!.
ma quella della riuscita o meno del lavoro fatto e del riferimento a genetica e bombe restera sempre perche e anche vero, e cio che si vede che si tocca con mano...............una missione????ma con le missioni non si paga l'affitto caro, e fai vedere come si fanno le cose????????ma come si fanno ste cose daiiiii

.secondo me shawn ti prendi un bell'esaurimento nervoso se cerchi di seguire ogni individuo :-)
ma ce l'ha gia