nn mi sembrano così male (meglio della schiena)
quanto fai di squat?![]()
il nostro tarantella e' messo proprio bene!
bravo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
fisico ben proporzionato. le gambe non sono osì indietro come sostieni. la schiena mi piace come spessori un po meno come v shape ma è proprio una finezza. direi che stai crescendo ben proporzionato e tra l altro posi anche bene,,,almeno nelle ultime 2 foto.
io non definirei...per i miei canoni farei un altro annetto di massa pulita (che è un po quello che mi accingo a fare, sbattendomene dell estate)
bravo, rep
HAhah grazie Somo, alla fine lo sapevo che lo avresti chiesto!
Ora nn più di 170kg, ma al momento della forza mi frega poco...ho avutoi momenti in cui la lavoravo, e a dire il vero mi son serviti!
Uber, non sono io messo bene, sei tu che sei secco! HAhahahahahah
Scherzo eh!
Ahhh, grazie x essere passato!
Alla fine credo che il tuo discorso sia giusto...non ho ancora molto da definire, quindi un anno completo di massa lo potrei anche aggiungere!
Magari è ciò che farò, cercando ovviamente di levare giusto quella patina dal fianco x nn perdere ulteriore v-shape.
sai com'e'... alla mia veneranda eta'
bastardo nemmeno un complimento sai prendere![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dorso: 1xweek con rematori in diverse salse,piramidale inverso a medie alte reps, + un esercizio finale 2x15(lavoro più sullo spessore) ; poi nella full body di richiamo vado di trazioni (e focus sull'ampiezza)
lombo: stacchi sumo,basse reps,90%
trapezio: scrollate alte-altissime reps (15 ) , tirate al mento progressioni classiche
Comunque ho notato che per far crescere il dorso devo concentrarmi su un volume alto di lavoro ,più che sull'intensità. Ho il busto lungo , e riempirlo e v-shaparlo mi rimane difficile assai. E credo sia un problema comune delle persone alte....
Sull'idea di dividere il lavoro su due fasi son d'accordo anche io...io lavoro spesso sullo spessore xchè l'ampiezza la metto su facilmente, quindi nn mi concentro molto su quello.
X lo stacco, beh...solo il sumo nn credo che basti, cioè, io quando lavoravo col sumo ci aggiungevo anche un pinpull a reps medie, proprio x coinvolgere al top il lombare.
Anche xchè con lo stacco classico, data la mia/nostra altezza, non mi trovavo benissimo...
Io ora parto con lo stacco o col pinpull, a reps medie(alte se si considera il movimento), poi parto con un remo bil a rep alte 8-10 e dopo vadi di lat e complementare a pompaggio, pulley asta lunga e complementare a pompaggio(di solito cavo alto).
Considera che questo è il w.o. di quando alleno lo spessore, quindi quando lavorerò x l'ampiezza, le cose saranno molto diverse...inserendo trazioni, manubrio eccc....
Una piccola cosa che mi piace fare è il lavorare il trapezio "basso" il giorno del dorso, con scrollate a 90 e scrollate al pulley...
bella schiena, hai delle belle linee![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri