cosa vuol dire girale come vuoi?
le giro cosi come sono, se vuoi facciamo un giro nei fari negozi ma vuoi dire che m'invento le cose?
vuoi dire che le varie catene di negozi di vitamine nn istruiscono i commessi con il paraocchi?
vuoi dire che coloro che vanno in giro a propagandare erbalife si e fatto una cultura personale e di conseguenza creato un buon motivo per proporre cio che propone?
ora nn voglio dire che quel sistema e paragonabile a cio che proponi tu ma che anche dalle case un po meno spietate viene usato un certo tipo di informazionebufala, che ha la sola intenzione di promettere cose molto piu gorsse di cio che puo mantenere, tutto qua.....................e manterro questa posizione fino a quando qualcuno mi dimostrera il contrario, fino a quando qualcuno mi dimostrera che un atleta puo arrivare a una prestazione di livello elevato sostituendo i faramci con i supplementi (visto le promesse) e che i ragazzi possono rischiare di nn otttenere alcun effetto senza l'uso degl'integratori o di una dieta iperproteica (cosa che trallaltro nn dici nemmeno tu)
ora il mio messaggio e : SE NN OTTENETE I RISULTATI SPERATI PRIMA DI RICORRERE A SUPPLEMENTI FARMACI O ALTRO,CERCATE DI FARE MENTE LOCALE E DI RIVALUTARE L'ALIMENTAZIONE L'ALLENAEMNTO IL RIPOSO CHE E SICURAMENTE SCORRETTO E SOPRATUTTO CHE CI SONO CENTINAIA E CENTINAIA DI SISTEMI PER RIVEDERLO, RIMEDIARLO, RIBILANCIARLO, SENZA DOVER RICORRERE A SUPPLEMENTI INTEGRATORI O ALTRO CHE SIA COSTOSO, NEMMENO UN PERSONAL TRAINER VI E NECESSARIO SE NN PER FARVI RISPARMIARE TEMPO..........(SEMPRE CHE NN SIA UNO DI QUELLI FINTI.......E PERCIO LA MAGGIORPARTE)...........percio vedi che metto all'erta anche sulla categoria.
percio fare e rifare rivedere e rimediare e il motto e quando ci arrivate e nn intendo certo alla verita perche nn ci si arriva di sicuro (anche se qualcuno vuol far credere che.....................)
vedrete da soli cio che vi necessita e se valuterete che la spesa di un integratore ne varra la pena la farete altriemnti no...................dal canto mio continuo a ricevere in privato testimonianze di ragazzi che arrivano a risultati a cui nn erano arrivati con gl'integratori o con abuffate di proteine e anche altri che nn potendosele permettere finanziariamente nn avrebbero mai creuduto di poter raggiungere tanto...................con questo nn voglio dire che tu nn hai una schiera di ragazzi soddisfatti anzi.......................ma coloro che dico io nn hanno speso na lira bucata anzi hanno risparmiato anche sulla spesa
ichiban
*****************************"
Segnalibri