magna e spigni!
ahah no dai, sono incompetente e non ho idea.. però prova a riformulare la domanda![]()
magna e spigni!
ahah no dai, sono incompetente e non ho idea.. però prova a riformulare la domanda![]()
ieri sera athletic training.. impegnativo.... le gambe si fanno sentire... e anche gli erettori spinali..
con la domanda del post sopra intendevo se un'attività intensa (come può essere la lotta, scatti etc) "brucia più muscolo" di un'attività più blanda...
io conosco la differenza a livello di carbo e grassi ma per quanto riguarda l'uso delle pro a fini energetici no.. quando è più stimolato?
un persistente fastidio al gomito mi fa slittare il wo di oggi...
ecco il wo appena concluso:
-squat 3x5
-panca piana 5x5@ 72,5 kg rest 2'
-trazioni supine 5x5 rest 30'' (tranne alla quarta serie dove ho recuperato 1')
sono abbastanza incaz.zato a causa dello squat infatti non sono riuscito ad allenare le gambe per il problema al ginocchio... inoltre da venerdì mi è ritornato fuori il dolore al gomito destro! almeno la panca sono riuscito a farla...
devo dire che oggi sono anche ricominciate le lezioni e ho la giornata pienissima quindi mi alleno nell'unico buco che ho..un orario diverso dal solito. ed oggi mi sono trovato discretamente male!
Cacchio Tizio, sei tutto scassato..
Recupera bene, e non caricare troppo finchè non senti che passa..
Mi sembro mia nonna![]()
Ah guarda Homo.. all'ultima visita medica (post incidente) mi han dato il 16% di invalidità permanente.. e diciamo che sono 2 gran OO tutti questi dolori etc ma cerco comunque di allenarmi al meglio delle mie possibilità!..
ho ragionato un pò sulla cosa a mente lucida... devo dire che rispetto al solito ho fatto pochissimo praticamente 0) stretching, e dato che per me è di FONDAMENTALE importanza per il discorso del bacino e della simmetria.. ne ho risentito subito -> ieri sera yoga e ginnastica posturale (ora mi voglio impegnare per riuscire a fare tutti i giorni un minicircuito e vedrò se la cosa migliora, ma sono quasi sicuro di sì)
allora in questi giorni ho continuato ad allenarmi e a fare i millle corsi ... ora però voglio prendere in mano la situazione..
oggi riparto.. ho deciso che farò le cose a modo.. ultimamente mi stavo un pò lasciando andare a causa dei vari impegni e dolori...
Sono convinto che se mi creo un programma con obiettivi a breve termine dovrei riuscire nonostante gli impegni extra a fare qualcosa di valido... e confido nel vostro aiuto per riuscirci!
Allora oggi è l'8 Marzo 2009 e questa è la mia situazione:
ALTEZZA.. ho 22 anni e figurati se mi mettevo ogni volta che prendevo le misure a misurarmi l'altezza.. poi dopo che degli amici che non vedevo da tempo mi han chiesto se ero cresciuto mi è sorto il dubbio... oggi mi son misurato e sono 1m 93,5 cm!!!porca zozza son cresciuto!!!
PESO 84,8 kg
POLSO 17 cm ( mi ero gasato che forse mi era aumentato pure quello invece niente)
%BF: mi misurata ma allegherò foto
CIRCONFERENZE
- braccia 34,5 cm il sn e 34,3 il destro
coscia 51 cm entrambe
vita rilassata 77cm
vita risucchiata 72 cm
collo 39 cm
polpaccio 38 cm
DOLORI problemi al ginocchio sinistro e al gomito destro che vanno e vengono
MASSIMALI: ultimamente le attività di yoga/ginn. posturale e athletic training/lotta mi hanno preso parecchio tempo e forze...
inoltre a causa del ginocchio con le gambe -quando riesco ad alleanrle- uso carichi per me bassi quindi...
di sicuro riesco a chiudere un 5x5@ 72,5 kg in panca senza morirci sotto..
dato che nei giorni di athletic training facciamo anche delle contrazioni isometriche quando faccio pesi non sono fresco e quindi devo ancora settarmi per bene sui "nuovi" carichi..
Non mi dite di mollare le attività extra pesi perchè non posso... uno è tirocinio e l'altro è lavoro..
Ultima modifica di SuperTizio; 08-03-2009 alle 01:25 PM
Segnalibri