Originally posted by arabafenice
No stiamo attenti: io mi irrito quando per dimostrare la propria teoria occorre come fa 4ca prendere in giro il lavoro o le scelte altrui. Qui è mancanza di rispetto ed è una cosa ben diversa...

Ciao
A
MA prendere in giro in che modo?

a sono un maleducato perche dico che qui sono venuti in molti (infatti tu nn sei il primo) che ci dicono che il limite di assunzioni nn e di 30 o 40 grammi a pasto ma mol,to piu alto, ma mai ciu dite quale e nemmeno ci provate il contrario, e tutti quelli che sono intervenuti a dimosatrazione che dopo aver per qualche mese attuato una dieta iperproteica hanno sofferto di problemi renali inspiegata stanchezza e altro .....questi vanno nel dimenticatoio?

io mi sarei scusato perche ho detto che nn sono chissa che intelligente?
nn credo proprrio ho solo fatto una riflessione.................poi chi attacco ma perche devono essere degl'attacchi?
dico affermo e pposso provare con esperienze dirette e spinte ad alti livelli che quello che scrivi nn e corretto e soppratutto nn accade, se questo lo prendi come un attacco permettimi che faccio riferimento ad un mon do che ti sei costruito....................ppoi mi sembrta logico che nn parlo del tuo mondo priuvato, ma del mondo o modo che ti sei cotruito di vedere le cose in proposito di b.b. e fitness, mi sembrava logico che nn parlassi della tua famiglai o altre cose private percio questo nn c'entra per niente
Ma tu chi ti credi di essere per giudicare il mondo altrui?
Io sono stato preciso nel ribattere tu qui già sconfini nel mondo altrui...che pena...

.

poi io nn ho mai scritto che fai pena, percio visto che prima ci hai dato una lezione di educazione mi sa che dovresti fare un esamino di coscienza.

insomma mi sembra che ti stai irritando perche messo leggermente con le spalle al muro................parli tanto di alimentazione ma l'allenaemnto?
nei miei interventi ho voluto esnsibilizzare i ragazzi copratutto sul fatto che l'alimentazione e sopratutto quella iperproteica nn e una cosa a se stante e se uno nn e in gradi di valutare le capacita o le qualita di un allenamento nn puo nemmeno mettere coordinare un'alimentazione sopratutto se iperproteica, e in questo caso abbiamo piu volte smentito tutti coloro che parlavano con il libro aperto anche se a conoscenza di tutte le formule immaginabili possibili, vi stupireste a sentir come parlano bene i commessi dei GNC, eppure fonno solamente dei corsi marketing organizzati dalle ditte stesse......................sono un maleducato perche faccio queste affermazioni?
perche dico queste verita?
chi puo smentirmi che la maggior parte dei commessi viene istruito dalle ditte stesse e anche eventuali studi in piu fatti volontariamente sono corretti dal punto di vista scentifico ma il piu delle volte nn corrisponde a realta, infatti se cosi fosse gl'integrtatori funzionerebbero molto meglio dei farmaci e invece cosi nn e, e anche le diete iperproteiche ci donerebbero un sacco di ragazzi muscolosissimi e nemmeno questo accade............infatti i risultati si vedono sopratutto quando i ragazzi fanno un passetto indietro.....................ma dire questo e maleducazione